Calciomercato Lazio, Loftus-Cheek del Chelsea è la prima richiesta di Sarri

Sky Sport SPORT

Questione solo di (poco) tempo, tanto che in casa Lazio si lavora già per provare ad accontentare le richieste del futuro allenatore, che farà giocare la squadra con il suo classico 4-3-3.

Il futuro allenatore biancoceleste ha già presentato la sua prima richiesta di mercato: si tratta del centrocampista classe 1996, nell'ultima stagione in prestito al Fulham, che ha già allenato ai tempi del Chelsea (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Negli ultimi due giorni le parti hanno lavorato sulla squadra dei tecnici che l’allenatore toscano porterà a Formello. Con Sarri ha lavorato insieme a Londra sponda Chelsea. (Corriere dello Sport.it)

Il Napoli di Sarri andava poi in gol addensando truppe su un lato dell’azione per poi scaricare sul lato debole all’uomo smarcato, e il San Paolo in lacrime. Secondo, terzo, secondo, terzo, primo. (ilmessaggero.it)

ra i piani di mercato di Maurizio Sarri con la Lazio spunta già il primo nome. Ruben in quell’annata ha siglato 10 gol in 40 presenze (Corriere dello Sport.it)

Il primo potrebbe essere il centrocampista Loftus Cheek dal Chelsea. LEGGI ANCHE> > > Tornare all’antico con la Lazio: Sarri ci sta pensando. Hysaj e Maksimovic sono pronti a raggiungere la Lazio a parametro zero ma il primo acquisto della Lazio di Sarri potrebbe essere Loftus-Cheek dal Chelsea. (SerieANews)

Nella prima metà di agosto la Lazio potrebbe allenarsi in una località del Trentino: si sta decidendo con Sarri Così l’attesa per l’annuncio ufficiale di Maurizio Sarri alla Lazio ha superato anche la giornata di ieri,ma tutto appare diretto in una sola direzione. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico l'ha allenato nella sua esperienza ai Blues quando il giocatore ha avuto una delle sue migliori stagioni. L'interesse per l'inglese da parte della Lazio c'era stato già due anni fa, come raccolto dalla nostra redazione in esclusiva, e non è ancora tramontato. (La Lazio Siamo Noi)