Halle Berry torna al Met Gala 2025 (dopo 8 anni) nude look a strisce e gioielli Cartier mai visti prima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per il Met Gala 2025 Halle Berry ha scelto per un abito di LaQuan Smith accessoriato con l'Alta Gioielleria di Cartier, pezzi unici, straordinari, per cui sono state necessarie 1.455 ore di lavoro ## Halle Berry torna al Met Gala 2025 con i gioielli di Cartier e un abito che biliancia eleganza e trasgressione, dopo un’assenza che durava dal 2017 Al Met Gala 2025 Halle Berry, 58 anni, ha indossato un vestito firmato da LaQuan Smith, arricchito da pezzi unici della collezione Cartier. (Vogue Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le mutandine sono state uno degli argomenti più discussi al Met Gala 2025. Dopo le polemiche scoppiate per il look di Lisa delle Blackpink, che ha indossato un vestito con il volto di Rosa Parks stampato sul davanti in modo ritenuto da molti fuori luogo, anche Halle Berry ha fatto parlare di sé… ma per l’assenza totale di biancheria. (Look da Vip)

Tornata al Met Gala 2025 dopo un’assenza che durava dal 2017, Halle Berry ha lasciato tutti senza parole (e scioccato) sul red carpet dell’evento più glamour dell’anno. L’attrice premio Oscar, 58 anni, ha sfilato con un abito LaQuan Smith nero, trasparente, ricco di perline e… senza biancheria intima. (Il Fatto Quotidiano)