Venerato conferma: “De Laurentiis si è lamentato con i vertici arbitrali”

Venerato conferma: “De Laurentiis si è lamentato con i vertici arbitrali”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il giornalista della Rai ha parlato del presidente del Napoli e della questione degli arbitri, in merito al match tra gli azzurri ed il Cagliari.

Venerato conferma: “De Laurentiis si è lamentato con i vertici arbitrali”. Di seguito le dichiarazioni di Ciro Venerato:. Ho raccolto numerose dichiarazioni che mi confermano che De Laurentiis si sia lamentato dei vertici arbitrali.

I presidenti e la dirigenza agiscono in silenzio e spesso inviano rapporti sugli arbitri ai giornali oppure ne parlano in prima persona. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

L’ingaggio di Spalletti dovrebbe prescindere dal futuro europeo del Napoli: all’ex tecnico dell’Inter verrà affidato il progetto anche senza Champions La Gazzetta dello Sport, con Mimmo Malfitano, fa il punto sul futuro dell’allenatore del Napoli. (IlNapolista)

Repubblica – Mazzoleni, la SSC Napoli contro la sua direzione al VAR: sarà ricusato

“Rocchi è venuto a Castel Volturno per spiegarci come va utilizzato il VAR, ma col Cagliari è successo lo stesso l’impossibile. L’edizione odierna di Repubblica si sofferma sulla reazione del Napoli e di De Laurentiis dopo l’arbitraggio di Mazzoleni al VAR in Napoli-Cagliari di domenica scorsa, il quale non ha dato indicazioni all’arbitro circa l’episodio che ha portato all’annullamento del 2-0 di Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr