Elezioni comunali a Latina: appuntamento nel capoluogo con l'ex premier Giuseppe Conte

LatinaToday INTERNO

L'appuntamento con il presidente del movimento è giovedì 23 settembre, per sostenere la corsa a sindaco del candidato Gianluca Bono.

L'incontro con Giuseppe Conte è fissato alle 12,30 e prevede, accanto al candidato sindaco e ai componenti della lista, anche un tour in alcuni simbolo della città di Latina come sta avvenendo in altri comuni italiani in cui l'ex premier è presente per sostenere il M5S

Il presidente del Movimento 5 Stelle arriverà il 23 settembre per sostenere la corsa a sindaco del candidato Gianluca Bono. (LatinaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Raccoglie consensi tiepidi, sa che il M5s andrà male nel voto alle comunali e non scalda come un tempo. Arriva Di Maio, poi Conte canta ‘Bella ciao’! (Tiscali Notizie)

Ma non pensiamo alla libertà come momento solo individuale. Se non c’è libertà di tutti a uscire dalla pandemia non è una vera libertà" (Liberoquotidiano.it)

Andiamo convintamente da soli insieme a un'altra lista, una lista civica, che ci dà un contributo per rafforzare questa proposta. Noi stessi che abbiamo responsabilità politica - sottolinea Conte - dobbiamo essere molto chiari e scacciare ambiguità e incertezze e non possiamo porci in modo ambiguo per avere l'1-2% in più nei sondaggi" (La Stampa)

Lo ha detto il presidente del M5S, Giuseppe Conte, a Quarta Repubblica su Rete4. “Il M5s ha espresso una grande forza d’urto per innovare il sistema politico italiano, e per farlo giocare di fioretto non sarebbe stato sufficiente. (ciociariaoggi.it)

"Non si parli di sbarchi _ dice Conte _ l'episodio di Rimini è stato molto violento, si tratta di un immigrato somalo in Europa dal 2015, ha girato l'Europa e ha chiesto protezione dappertutto" (videoservizio di Marco Lignana) Il commento è arrivato in risposta ad una domanda sulla violenta aggressione di Rimini. (Repubblica TV)

«E’ un vero onore – annuncia il Capogruppo del Movimento 5 Stelle della Regione Lazio, Loreto Marcelli – avere il nostro Presidente qui a Sora, con il Sottosegretario di Stato al Ministero della Transizione Ecologica, Ilaria Fontana e l’Assessore alla Transizione Ecologica e Trasformazione Digitale di Stato della Regione Lazio, Roberta Lombardi, per supportare la campagna elettorale della nostra candidata a sindaco, Valeria Di Folco. (Sora24)