Borsa, Tavares (Psa): un anno per la fusione con Fca

FIRSTonline ECONOMIA

Tutte in rosso le Borse europee nell’ultima seduta di una settimana ricca di eventi e novità anche se non è ancora certo l’accordo sui dazi previsto per dicembre. In terreno negativo l’indice Eurostoxx -0,5%. Piazza Affari cede lo 0,35% attorno a quota 22.400. Scende Parigi -0,27%, appesantita dalle… (FIRSTonline)

La notizia riportata su altre testate

In chiusura di una settimana ricca di novità - ultime in ordine d'arrivo le mosse di Del Vecchio e il risico Unicredit-Mediobanca-Generali - i listini europei sono in attesa dell'accordo sui dazi - Prevalgono le trimestrali: sale Leonardo, giù Fincantieri… (FIRSTonline)

Nessun marchio né stabilimento a rischio. (Motori.it)

L’operazione che dovrebbe portare all’aggregazione tra Fca e Psa Peugeot Citroen è una garanzia di lauti profitti per tutti colori, come advisor... (Milano Finanza)

Nessun marchio sarebbe a rischio in seguito alla fusione tra Fiat Chrysler e PSA secondo l'amministratore delegato del gruppo francese Carlos Tavares (Notizie Ora)

Così ai microfoni di Bfm Business il Ceo del gruppo francese, Carlos Tavares sottolineando che sinergie "sono stimate in 3,7 miliardi di euro... E' un bel affare per i due azionisti". (Corriere di Arezzo)

Non verrà eliminato nessun marchio in caso di fusione tra Fiat Chrysler e PSA, lo ha confermato il numero uno del gruppo francese Carlos Tavares (Investire Oggi)