Cinema, media: l’attrice Anne Heche ricoverata in condizioni critiche dopo un incidente

Cinema, media: l’attrice Anne Heche ricoverata in condizioni critiche dopo un incidente

Il veicolo, una Mini Cooper blu, andava cosi' veloce da uscire di strada e prendere fuoco quando si e' schiantato contro la casa, tanto che l'attrice potrebbe aver riportato ustioni, secondo le fonti citate da persone a conoscenza dell'incidente.

Secondo la rete televisiva, i vigili del fuoco di Los Angeles hanno impiegato più di un'ora per accedere al veicolo e soffocare le fiamme.

La Heche, che è stata legata sentimentalmente all'attrice Ellen DeGeneres e all'attore James Tupper, è salita alla ribalta alla fine degli anni '80 con l'interpretazione di Vicky Hudson e Marley Love nella soap opera Another World

Secondo la CNN, le squadre di soccorso hanno portato Heche, 53 anni, in condizioni critiche in un ospedale vicino. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con la sua macchina e' finita fuori strada, schiantandosi su una casa. La sua auto, pare per la forte velocità, è finita fuori strada e nell'impatto con una abitazione ha preso fuoco. (Sky Tg24 )

È stato pazzesco", ha detto un testimone oculare alla NBC di Los Angeles L'attrice Anne Heche è in condizioni critiche dopo essere rimasta coinvolta in un terribile incidente a Los Angeles. (corriereadriatico.it)

Anne Heche è ricoverata in gravi condizioni dopo un incidente stradale avvenuto a Los Angeles, nel quartiere di Mar Vista. Secondo la Cnn, i vigili del fuoco hanno impiegato più di un'ora per placare le fiamme e riuscire ad estrarla dalle lamiere. (Today.it)

L'attrice Anne Heche ricoverata in condizioni critiche dopo un incidente, l'auto ha preso fuoco

La Heche è stata "portata in un ospedale della zona in condizioni critiche". Sono stati impiegati 59 vigili del fuoco e ci sono voluti 65 minuti per contenere e spegnere completamente l'incendio, secondo quanto riportato dai vigili del fuoco (La Sicilia)

L’attrice, trovata priva di sensi all’interno del proprio abitacolo, è stata “portata in un ospedale della zona dai paramedici della LAFD in condizioni critiche”. La stessa auto avrebbe concluso la propria corsa e “danneggiato gravemente” la casa di Mar Vista (Centro Meteo italiano)

A cura di Stefania Rocco. L’attrice Anne Heche è stata ricoverata in ospedale dopo un drammatico incidente stradale. A causa della violenza dell’impatto, il veicolo a bordo del quale viaggiava l’attrice, una Mini Cooper blu, ha preso fuoco. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr