Marotta: «Covid? E' stata dura»

Marotta: «Covid? E' stata dura»
Corriere dello Sport.it SPORT

Ringrazio per il lavoro che ha fatto all'apparato sanitario lombardo composto da medici e paramedici".

Non posso che essere lusingato da quello che è successo e dai risultati ottenuti in queste settimane"

"I contatti con la società sono stati continui e, anche se non sono stato presente, ho seguito tutto.

"Sono in ripresa dopo essere uscito da un'esperienza pesante dal punto di vista della salute - ha ammesso -, un'esperienza che ti segna, ma che ti insegna anche. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Il difensore del Napoli non sta disputando una grandissima stagione, ma la sua esperienza potrebbe fare molto comodo ai nerazzurri, specie vista la cessione ormai imminente di Andrea Ranocchia. Calciomercato Inter: Maksimovic idea concreta per la difesa. (Stop and Goal)

Sono in ripresa, dopo essere uscito da un’esperienza pesante dal punto di vista della salute. Al rientro mi sono complimentato molto con Conte, che si è dimostrato leader di questo gruppo. (Calciomercato.com)

Ho potuto constatare una grande competenza e senso di umanità dell’apparato sanitario lombardo» «Sono in ripresa dopo un’esperienza pesante. (Calcio News 24)

Calciomercato Inter, Marotta tratta con il Napoli: ostacolo Lazio

Il giocatore dei Gunners è sul taccuino di numerose squadre: Roma, Juventus, Atletico Madrid e Siviglia. In mezzo a questa confusione spicca la stagione di Lacazette, il quale ha realizzato 13 gol in 35 presenze. (Footballnews24.it)

Chiaro, quindi, che le sorti di questo campionato dipendano ormai solo dai risultati dei nerazzurri o quasi. Calciomercato Inter: il rinnovo con i nerazzurri non è del tutto scontato anche in caso di conquista dello scudetto. (InterLive.it)

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER. Maksimovic difensore del Napoli. Calciomercato Inter, obiettivo Maksimovic. In vista della prossima finestra di calciomercato, i difensori sicuri della permanenza Skriniar, de Vrij, Bastoni e Darmian, mentre Ranocchia, D’Ambrosio, Young e Kolarov restano i bilico e potrebbero dire addio a fine stagione. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr