Sondaggi politici: Fratelli d'Italia primo partito, crescono Pd e M5S

Tiscali.it INTERNO

Azione arriva al 4,1%, mentre Articolo 1 è al 2,6%, davanti a Italia Viva (2,5%)

Pd e M5S crescono.

Netto il passo avanti del M5S, che passa dal 14,4% al 15,2%.

Fratelli d'Italia perde lo 0,3% ma la formazione di Giorgia Meloni, con il 20,5%, si conferma primo partito davanti alla Lega di Matteo Salvini, che cede lo 0,1% e ora vale il 20,1%.

(Adnkronos) - Fratelli d'Italia primo partito davanti alla Lega. (Tiscali.it)

Su altri media

Oggi 20 luglio 2021 andiamo a vedere i consueti sondaggi politici elettorali di SWG per la7, che non mostrano grandi cambiamenti a livello nazionale: Fratelli d’Italia resta il primo partito, seguito dalla Lega. (Pensioni Per Tutti)

Così Giorgia Meloni, a Napoli per la presentazione del suo libro. (ilmessaggero.it)

Dopo tale sgarbo di schieramento, l'onorevole Wanda Ferro, braccio destro di Giorgia Meloni, ha annunciato la sua possibile candidatura a presidente della Calabria. Per la “regola” ricordata dalla Meloni, scomparsa la presidente Jole Santelli, di Forza Italia, a succederle doveva essere un candidato dello stesso partito. (LaC news24)

«Oggi la candidatura di Occhiuto alla presidenza della Calabria - attacca Meloni - è frutto di una di quelle regole che sono saltate e quindi la valutazione va fatta. La soluzione, già pronta, sarebbe rappresentata da Wanda Ferro, vicecapogruppo di FdI alla Camera e coordinatrice del partito calabrese (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

«Gli accordi politici non cambiano i principi per la scelta dei candidati. Fratelli d’Italia al tavolo nazionale aveva espresso il suo parere favorevole alla candidatura di Occhiuto che, con sondaggi alla mano, risultava essere il miglior candidato possibile. (Corriere della Calabria)