Tony Khan: batteremo SmackDown venerdì prossimo

The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Questo farà sì che per mezz’ora lo show blu WWE andrà testa a testa con Rampage, il nuovo show della All Elite Wrestling.

Tony Khan su Twitter ha affermato con fermezza che AEW Rampage batterà SmackDown venerdì prossimo, quando i due show condivideranno una buona mezz’ora.

Nonostante tutto Tony Khan si è mostrato estremamente ottimista nel suo ultimo tweet:. “Ho visto che avrete mezz’ora di testa a testa con noi. (The Shield Of Wrestling)

Su altri media

-AAA TAG TEAM TITLES. Lucha Bros vs. A Masked Tag Team (conosciuti solo per essere amici intimi di Andrade El Idolo);. -Dante Martin vs Malakai Black;. -Bryan Danielson vs Bobby Fish;. -The World Title Eliminator tournament for Full Gear bracket. (SpazioWrestling.it)

Sotto contratto con la WWE da luglio 2015, Gargano è il primo Triple Crown Champion della storia di NXT, avendo detenuto l’NXT, il North American e i Tag Team Titles Non solo Johnny Gargano, anche Candice LeRae ha il contratto in scadenza. (The Shield Of Wrestling)

Ha destato scalpore il tweet di oggi di Tony Khan, presidente della AEW, che ha apertamente sfidato SmackDown la settimana prossima quando il suo Rampage andrà in onda in parziale contemporanea con lo show della WWE (Zona Wrestling)

Gli annunci per Saturday Night Dynamite. Nella successiva puntata di Saturday Night Dynamite, i Lucha Brothers difenderanno i titoli di coppia della AAA contro due amici mascherati di Andrade El Idolo. (Zona Wrestling)

La sua theme song è schizzata ai primi posti di iTunes dopo il suo rientro sul ring. Il contributo di Adam Cole ad NXT durante i suoi quattro anni trascorsi nello show giallo è innegabile, ma dopo TakeOver 36 il suo contratto è scaduto lasciandolo libero di farsi strada in AEW dove ha debuttato durante All Out il mese scorso. (SpazioWrestling.it)

Bruce Prichard non si ricordava di Kenny Omega. Non avevo letteralmente idea di chi fosse Kenny Omega. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr