Colombia: cosa succede dopo la vittoria del No al referendum?

L'AntiDiplomatico ESTERI

Il 49,77% dei colombiani ha votato Sì, mentre il 50,22% ha votato No nel referendum per avallare gli accordi di pace firmati dal Governo e le Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia - Esercito del Popolo (FARC-EP), dopo quattro anni di negoziati. (L'AntiDiplomatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 26 di settembre nella città di Cartagena, con la presenza di rappresentanti di molti governi del Mondo, il presidente della Colombia Juan ... (Varese News)

Nel primo caso è ridicolo consolarsi con il mancato raggiungimento del quorum che toglie validità al voto: il dramma è che tra chi è andato a votare una maggioranza ... (AgoraVox Italia)

L'annuncio è ... (Positanonews)

Ecco come si è arrivati allo storico patto tra il governo e i rivoluzionari, decisi a entrare in politica. L'amnistia a ribelli e ... (Corriere della Sera)

La campagna è stata condotta a colpi di messaggi emotivi e distorti. Alcuni analisti hanno visto molte analogie tra le due consultazioni. (Wikipedia)

Con un margine minimo — 6.419.759 voti (50,21%) contro 6.359.643 (49,78%) — gli elettori domenica hanno respinto a sorpresa gli accordi sottoscritti fra il governo di Juan Manuel Santos e le Farc per porre ... (Wikipedia)