La versione 2.21.9.6 di WhatsApp Beta ci conferma un’importante novità in arrivo

Il team di sviluppatori di WhatsApp non conosce riposo e continua a rilasciare nuove versioni beta dell’applicazione dedicata ai dispositivi basati su Android: e così, dopo le versioni beta 2.21.9.4 e 2.21.9.5, arriva anche la 2.21.9.6.

Chi, invece, non fosse riuscito a iscriversi al programma beta ma volesse ugualmente provare la nuova versione dell’app ha la possibilità di farlo installando manualmente il relativo file APK, che può essere scaricato da APK Mirror (trovate la pagina dedicata seguendo questo link)

Le novità della versione 2.21.9.6 di WhatsApp Beta per Android. (TuttoAndroid.net)

Su altre testate

Per chi non se ne fosse ancora accorto, per visualizzare la nuova funzione dei messaggi che si auto eliminano basta entrare in una qualsiasi chat. Secondo quanto riportato dal sito Wabetainfo però, la nuova funzione non andrà a sostituire la vecchia, ma si aggiungerà. (BlogLive.it)

Questo aiuta i prolissi a fare messaggi ancora più lunghi e non aiuta certo chi poi quelle note audio deve ascoltarle. (GQ Italia)

Non scaricare Whatsapp Pink: la versione rosa dell’app è un virus Diffidate dalle versioni colorate di WhatsApp, in particolare quella rosa che circola sui dispositivi Android: si tratta di un virus. WhatsApp Pink è un virus. (Team World)

Spesso il messaggio contiene l’invito a cliccare su un link che rimanda a un sito creato al solo scopo di carpire informazioni personali Questi si tramutano in messaggi che spesso girano all’interno delle varie chat più famose, tra le quali figura ovviamente anche WhatsApp (Tecnoandroid)

Whatsapp web: cos’è. La versione di WhatsApp per PC, permette di chattare, chiamare e videochiamare via internet duplicando app da telefono cellulare a computer fisso o portatile. Creata per utilizzo da dispositivo mobile, è stata sviluppata successivamente anche per una versione computer desktop: WhatsApp Web. (ContoCorrenteOnline.it)

Tutti i suoi rivali, come Telegram e Signal, non reggono il passo con i suoi aggiornamenti che arrivano puntuali. Inutile dire chesi distingue dalle altre anche per la facilità nel riuscire a recapitare messaggi, immagini, video, note vocali. (Zazoom Blog)