Mercato, tutto fatto tra Roma e Xhaka. La palla passa alle società

Mercato, tutto fatto tra Roma e Xhaka. La palla passa alle società
Pagine Romaniste SPORT

Granit Xhaka è sempre più vicino alla Roma.

Nun müssen sich Arsenal und die Italiener finden#arsenal #asroma — Andreas Böni (@AndreasBoeni) June 9, 2021

Il centrocampista, tanto voluto da Mourinho, ha trovato l’accordo totale con la società giallorossa: contratto fino al 2025.

Ora la palla passa ai club tra cui c’è ancora un minimo di distanza, ma tutti sono ottimisti sul finale positivo della trattativa. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

Granit Xhaka, centrocampista dell’Arsenal e della Nazionale svizzera. Per l’ex Basilea e Borussia Moenchengladbach, infatti, sarebbe già pronto un quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione più eventuali bonus (Footballnews24.it)

Adesso, però, deve essere trovato l'accordo tra le due società: al momento la forbice tra domanda e offerta è ancora importante, coi giallorossi che non sono andati oltre i 15 milioni di euro e i gunners che ne chiedono più di 20 (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Roma: i giallorossi vogliono chiudere l’affare Xhaka prima dell’inizio dell’Europeo e hanno alzato l’offerta all’Arsenal. José Mourinho ha indicato il rinforzo numero uno per il centrocampo della sua Roma: Granit Xhaka (Calcio News 24)

I dettagli dell'ingaggio di Xhaka, rifiutata un'altra offerta dall'Italia

La Roma pensa a tre possibili partenti per ottenere il denaro utile da reinvestire su Xhaka: i nomi in esubero. Un tesoretto per arrivare a Granit Xhaka. I nomi da cui poter ricavare il denaro utile sono quelli di Robin Olsen, Alessandro Florenzi e Cengiz Under per mettere in cassaforte una trentina di milioni e sferrare l’assalto al centrocampista dell’Arsenal. (Calcio News 24)

The swiss midfielder has already agreed personal terms for a contract until 2025 as I reported last Sunday #ASRoma are pushing to sign Granit #Xhaka: ready a new bid for #Arsenal by €18M (€15-16M + 2-3M as bonuses). (Giallorossi.net)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr