Mercato, tutto fatto tra Roma e Xhaka. La palla passa alle società

Pagine Romaniste SPORT

Granit Xhaka è sempre più vicino alla Roma.

Nun müssen sich Arsenal und die Italiener finden#arsenal #asroma — Andreas Böni (@AndreasBoeni) June 9, 2021

Il centrocampista, tanto voluto da Mourinho, ha trovato l’accordo totale con la società giallorossa: contratto fino al 2025.

Ora la palla passa ai club tra cui c’è ancora un minimo di distanza, ma tutti sono ottimisti sul finale positivo della trattativa. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

Granit Xhaka, centrocampista dell’Arsenal e della Nazionale svizzera. Per l’ex Basilea e Borussia Moenchengladbach, infatti, sarebbe già pronto un quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione più eventuali bonus (Footballnews24.it)

D’altronde c’è bisogno di soldi per convincere l’Arsenal a cedere Xhaka. È questo, secondo La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo della Roma. (Calcio News 24)

Adesso, però, deve essere trovato l'accordo tra le due società: al momento la forbice tra domanda e offerta è ancora importante, coi giallorossi che non sono andati oltre i 15 milioni di euro e i gunners che ne chiedono più di 20 (TUTTO mercato WEB)

#ASRoma are pushing to sign Granit #Xhaka: ready a new bid for #Arsenal by €18M (€15-16M + 2-3M as bonuses). Stando infatti a quanto riportato in questi minuti su Twitter da Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, sarebbe pronta una nuova offerta da parte della Roma per l’Arsenal. (Giallorossi.net)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Xhaka, intanto, si allena con la Nazionale svizzera in attesa di diventare un nuovo calciatore della Roma Calciomercato Roma: i giallorossi vogliono chiudere l’affare Xhaka prima dell’inizio dell’Europeo e hanno alzato l’offerta all’Arsenal. (Calcio News 24)