Reddito di Emergenza: in un mese oltre 850 domande presentate

Reddito di Emergenza: in un mese oltre 850 domande presentate
TrevisoToday ECONOMIA

Il Ministero del Lavoro ha infatti differito dal 30 aprile al 31 maggio il termine di presentazione delle domande del REM per le mensilità di marzo, aprile e maggio.

Nel primo quadrimestre del 2021, sono già 16.555 le pratiche istruite dalle 17 sedi CAAF CGIL Treviso, delle quali 4.286 elaborate nel solo mese di aprile.

Per tutte le famiglie interessate a ottenere l’ISEE, i nostri operatori sono a disposizione con la migliore assistenza nelle 17 sedi CAAF CGIL della provincia in completa sicurezza

Un beneficio che, solo agli sportelli delle sedi CGIL trevigiana, è stato già richiesto da ben 856 nuclei familiari. (TrevisoToday)

Su altri media

Incompatibilità delle indennità. L’INPS, con il messaggio n. 1764 del 30 aprile 2021, ha fornito utili chiarimenti in merito ai limiti di reddito e all’incompatibilità con le altre indennità relativamente alle richieste di reddito di emergenza (REM). (InvestireOggi.it)

4 Maggio 2021. di Giusy Franzese. (Lettura 3 minuti). 2. 2. . Per le famiglie povere arrivano altri due mesi di sussidio del Reddito di emergenza. Come per il Reddito di Cittadinanza, il beneficiario della prestazione non è quindi il singolo richiedente ma l’intero nucleo familiare. (ilmessaggero.it)

Bisognerà aspettare il lancio del Sostegni Bis per maggiori dettagli, soprattutto, per quanto riguarda la scadenza per le domande. (The Wam.net)

È sorprendente quanti soldi si ricevono in più su queste pensioni INPS se sono presenti figli a carico

LEGGI ANCHE > > > Inps, in arrivo contributi per soggiorni estivi: cosa c’è da sapere. Reddito di emergenza, dubbi sui pagamenti: tutto quello che c’è da sapere. Così come previsto con il Decreto Sostegni, il reddito di emergenza è stato riconfermato per tre mensilità. (ContoCorrenteOnline.it)

Dal Parlamento e dall’Inps, per la stessa cosa, si sono beccati un’autentica sberla in faccia. Come è altrettanto certo che in più parti d’Italia cominciano a fioccare le dimissioni da parte di medici che avevano risposto all’appello del governo (Il Mattino di Padova)

Laddove insieme al coniuge siamo presenti anche dei figli a carico dell’ex assicurato, allora l’importo può aumentare. L’elenco completo è consultabile nell’articolo “I redditi che non fanno perdere il diritto alla pensione di reversibilità INPS”. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr