Napoli, oggi visite mediche per Lukaku e McTominay. Già in campo contro il Parma?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com A Napoli c'è grande attesa per l'arrivo dall'Inghilterra di Lukaku e McTominay. Il centravanti belga è l'uomo scelto per guidare l'attacco e sostituire Osimhen. Il feeling con Antonio Contte fa ben sperare tutto il popolo di Napoli, che non vede l'ora di poter vedere Lukaku in maglia azzurra. Tante aspettative anche su Scott McTominay, in arrrivo dal Manchester United: lo scozzese dovrà esser l'uomo in più, capace di dare nuova linfa ad un centrocampo finora con poche opzioni di scelta. (Parma Live)

Su altre testate

L'ex Inter e Roma firmerà un triennale con il club partenopeo (LAPRESSE)

(Dal nostro inviato) Romelu Lukaku è arrivato all'Hotel Parker's di Napoli alle ore 20.00 di oggi giovedì 28 agosto. Ad accogliere il calciatore belga centinaia di tifosi del Napoli, entusiasmo contagioso all'esterno della struttura di Corso Vittorio Emanuele. (AreaNapoli.it)

Sono terminate le visite mediche di Romelu Lukaku a Villa Stuart. Il belga è ora in viaggio verso Napoli. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha definito l'acquisto di Romelu Lukaku dal Chelsea. Si tratta di un acquisto fortemente voluto da Antonio Conte, il primo nome segnalato dall'allenatore alla società azzurra per rinforzare il suo organico. (AreaNapoli.it)

Romelu Lukaku è pronto ad abbracciare il Napoli. L'attaccante belga è atterrato a Roma per le visite mediche di rito e la firma sul contratto triennale con il club di De Laurentiis prima di raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra. (Il Sole 24 ORE)

(Dal nostro inviato) Romelu Lukaku si è affacciato dalla terrazza dell'Hotel Parker's dove sta cenando sul ristorante dell'albergo partenopeo con Antonio Conte, l'entourage del Napoli e il direttore sportivo Giovanni Manna. (AreaNapoli.it)