Paratici: 'Ronaldo resterà alla Juve e meritava il Pallone d'Oro, pesano Barcellona e Real Madrid'

Calciomercato.com SPORT

Chiellini ha detto una cosa sacrosanta: Ronaldo e Messi sono come Federer e Nadal, se in questi anni lo vince un terzo fa uno strano effetto".

Fabio Paratici fa eco a Giorgio Chiellini.

Il direttore sportivo della Juventus ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "È difficile dire se sia stato tolto un Pallone d'Oro a Cristiano Ronaldo, però è indubbio che certe società come Real Madrid e Barcellona abbiano un grande peso. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Nomi di livello internazionale, giocatori che fanno gola ai più grandi top club d’Europa. Un match proibitivo, contro la terza della classe e contro una squadra assetata di punti e risultati positivi. (notiziecalciomercato.eu)

In questi anni abbiamo ottenuto tantissimi riconoscimenti come gruppo e anche a livello personale, ma riceverlo a Piacenza è sempre qualcosa di speciale». Alla Juventus sono passati, o giocano tuttora, Pogba, Coman, Morata, Dybala, giocatori che erano i De Light di adesso. (SportPiacenza)

MIHAJLOVIC - "È stato vicino a essere l’allenatore della Juventus ma non posso dire quando, vederlo stare bene è un grandissimo sollievo per tutti. Noi pensiamo che meritasse di vincerlo quest'anno, figuriamoci quello precedente". (Calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Napoli e Juventus, ESCLUSIVO Berard: "Allan, Ronaldo e Dybala, ecco la strategia del PSG". Juventus, ESCLUSIVO Beccantini: "Ronaldo è un problema. La Juventus fa gruppo attorno a Cristiano Ronaldo e va in difesa di un fuoriclasse patrimonio per il presente ed il futuro bianconero. (CalcioMercato.it)