La Juventus sorpassa il Milan per un difensore, i rossoneri si defilano

La Juventus sorpassa il Milan per un difensore, i rossoneri si defilano
Milan News 24 SPORT

Maldini, che ha già Tomori in mano, si sta defilando dalla corsa al difensore serbo

La Juventus intanto ha effettuato il sorpasso per quanto riguarda Milenkovic, in scadenza di contratto con la Fiorentina.

Il Milan non intende partecipare ad aste, lo ha già espresso chiaramente.

I bianconeri stanno per ripetere l’operazione dell’anno scorso con Chiesa, nella medesima situazione contrattuale.

La Juventus intanto ha effettuato il sorpasso. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpaccio in Serie A | Calabria nello scambio! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Calhanoglu ai saluti | Resta in Serie A. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, cessione in prestito: ipotesi clamorosa | C’è il Milan! (Calcio mercato web)

Il giornalista Carlo Pellegatti a Top Calcio 24 ha parlato di diversi argomenti riguardanti l’attualità e il futuro del Milan. Si spera di arrivare ad una cifra di circa 10/15 milioni di euro. (Spazio Milan)

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha detto la sua sui piani di mercato rossoneri, ecco le sue parole. Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha detto la sua sui piani di mercato rossoneri, ecco le sue parole:. (Milan News 24)

Calciomercato Milan: si può chiudere per Donnarumma al Psg, in lista il rinnovo di Theo, piace Ziyech per la trequarti, le ultime news

I fratelli Donnarumma salutano e insieme a Maignan dovrebbe tornare Plizzari. Il Milan sogna di ripetere un colpaccio. PORTIERI MILAN – Nel reparto portieri quest’estate porterà una vera e propria rivoluzione. (Milan News 24)

Ecco le parole di Roberto Carlos a Tutti Convocati:. Davies del Bayern, Mendy, Marcelo…io sono di un’epoca diversa, il mio idolo era Maldini ma io ero diverso anche se mi ispiravo a lui» (Milan News 24)

La trattativa è solamente in bozzolo, nulla che riguardi cifre e durata dei contratti Hakim Ziyech è un profilo che il Milan sta valutando con attenzione. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr