Bruno Contrada, il capo della polizia revoca la destituzione

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

La Cassazione cancellò la condanna per concorso esterno in associazione mafiosa: ora Gabrielli interviene per la revoca del provvedimento di... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Revocato il provvedimento del 13 luglio 2007 con cui il dottor Bruno Contrada era stato destituito di diritto dall’amministrazione della Pubblica Sicurezza con decorrenza retroattiva 13 gennaio 1993. (L'Osservatore d'Italia)

Mafia Il capo della Polizia revoca la destituzione di Bruno Contrada L'annullamento della destituzione è retroattivo e decorre dal gennaio 1993 a seguito dell'arresto dell'ex dirigente della Mobile a dicembre 1992... (Rai News)

Prestiti INPDAP per poliziotti: tassi e dove richiederli Citizen Post - News Blog I prestiti INPDAP per poliziotti sono dei finanziamenti agevolati che vengono erogati dall’istituto previdenziale che, si ricorda, è stato soppresso alla fine del 2011 e le sue funzioni sono state trasferite all’Inps dal 1°... (Citizen Post)

I vampiri italiani, oltre ad aver creato un gruppo sul web, una rivista e ad organizzare rarduni, praticano davvero le attività dei "pipistrelli" umani (Il Secolo d'Italia)

esterno in associazione mafiosa nei confronti dell’ex numero due del Sisde. L’avvocato Giordano: «Risanata la sua immagine, deturpata in tanti anni di sofferenza» (MeridioNews - Edizione Palermo)

Per lui, Bruno Contrada, poliziotto per anni in prima linea contro Cosa nostra ritrovatosi in manette a dicembre del... (Il Gazzettino)