Dazn cerca partner per il calcio

Dazn cerca partner per il calcio
Milano Finanza SPORT

Come anticipato da questo giornale, il primo a concludersi è stato quello con Sky.

Liberata dall'accordo di esclusiva con Tim, Dazn si è gettata alla ricerca di nuovi partner per distribuire il suo bouquet sportivo.

A fronte del pagamento di alcune decine di milioni, la pay-tv ospiterà a partire dall'8 agosto un canale di Dazn (Zona Dazn) sul decoder e la sua app su Sky

(Milano Finanza)

Su altre fonti

Un accordo in linea con l’attuale partnership strategica stretta in Germania dove Sky è già nostro partner” Chi non è abbonato a DAZN potrà aderire alle offerte DAZN Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN. (Tuttosport)

Quanto costa DAZN su Sky. Ricapitolando, per vedere DAZN su Sky sarà necessario essere abbonati sia a DAZN che a Sky e al canale Zona DAZN. Il canale Zona DAZN inizierà a trasmettere l’8 agosto (Libero Tecnologia)

Per vedere il canale Zona Dazn i clienti Dazn dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione My Account di dazn.com. (MonzaToday)

Accordo Sky Dazn, l'app torna su Sky Q: cosa cambia e tutti i costi

Commenta per primo L' Hellas Verona ha tesserato Dramane Konate , difensore ivoriano, che si è liberato dalla Paganese. Subito dopo, ecco che il calciatore si è trasferito in una nuova squadra, al Klubi i Futbollit Skënderbeu in Albania (Calciomercato.com)

Ti parliamo però subito di un’offerta speciale: se non sei ancora un abbonato Sky Q, puoi sfruttare una promozione che ti permette di avere il primo mese a soli 9€. DAZN su Sky Q: come attivare l’offerta. (Punto Informatico)

Con questo accordo, gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando”. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr