Milano, uomo sul tetto della Scala, no al referendum

InfoCatania INTERNO

Anche uno dei tre striscioni che oggi Advinski ha esposto sul teatro fa riferimento allo stesso tema. L'uomo, Martin Advinski, di origini bulgare ma residente a Ostiglia, non è nuovo a queste arrampicate. Un uomo e' salito questa mattina sul tetto del ... (InfoCatania)

Ne parlano anche altri media

Il tenente si trovava accanto al contestatore e al mediatore, quando è stato possibile intervenire, anche grazie all'aiuto dei vigili del fuoco presenti con un'autoscala. A ... (Mondo TiVu)

Cittiglio - Intervenuti quindici vigili del fuoco dalle sedi di Varese, Ispra, Luino e Laveno con sette automezzi (Varese Report)

Carabinieri e vigili del fuoco lo hanno bloccato e fatto scendere. L'uomo ha srotolato tre ... (road2sportNews)

Un uomo è salito sul tetto del teatro alla Scala, a Milano, e ha esposto tre striscioni legati al prossimo voto per il referendum. "Berlusconi ... (StabiaChannel.it)

Martin Advinski, ex imprenditore bulgaro di cinquant'anni, è rimasto sul tetto del Teatro alla Scala di Milano per più di sette ore per protestare contro il referendum costituzionale del 4 dicembre. (LaprovinciadelSulcis)

Referendum costituzionale: a Milano un pazzo salito sul tetto del Teatro La Scala ed ha esposto striscioni per il “no”. (NotiziePolitica)