Love is in the Air, brutte notizie per Kiraz: le anticipazioni delle prossime puntate

Arrivano nuove anticipazioni dalla Turchia sulle prossime puntate di Love is in the Air e sembrano esserci problemi in arrivo per Kiraz. Inizia una nuova settimana e questo vuol dire nuove puntate dell’intrigante serie televisiva turca Love is in the Air.

In questo modo il protagonista di Love is in the Air avrebbe dimostrato di essere cambiato e di non essere più l’uomo che non sopportava i bambini. (TrendingNews.it)

Su altri giornali

Da lì partiranno dunque due clamorosi equivoci…. Love Is In The Air, trame: ecco i due grossi equivoci! Se diamo uno sguardo alle anticipazioni scopriamo che tutto inizierà qualche settimana dopo il matrimonio tra Serkan e Eda. (Tv Soap)

I suoi studenti, infatti, non saranno per niente interessati alle parole di Serkan, ma non faranno che chiedergli della sua vita sfarzosa e lussuosa. Eda, cogliendo la delusione di Bolat, lo inciterà a non demordere e a tramettere ai suoi ragazzi l’amore per l’architettura (Tvpertutti)

LEGGI ANCHE> > > “Un bel furbone”: esplodono le critiche al GF Vip, fa il doppio gioco con tutte. Love is in the air: Eda si licenzia. Intanto all’Art Life Kerem commetterà una leggerezza che offenderà a morte Deniz. (DirettaNews.com)

Love is in the air, trama 14 gennaio: Ayfer e Aydan vizieranno Kiraz. Eda e Serkan, dunque, saranno chiamati a convivere e a fare uno sforzo per andare d’accordo per assicurare stabilità e serenità alla figlioletta Kiraz. (Tvpertutti)

Love Is In The Air, news: Kemal è il padre di Serkan. Se vi è capitato di leggere i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni sapete sicuramente già che, ad un certo punto della narrazione, Aydan scoprirà con sgomento di avere trascorso una notte d’amore – da ubriaca – con Kemal circa trentacinque anni prima. (Tv Soap)

Anche oggi, 14 gennaio, abbiamo modo di seguire un nuovo episodio di Love is in the air, dove sta succedendo veramente di tutti. Infatti cerchiamo di capire come mai arrivano fino in tribunale Eda ed il bel imprenditore Serkan. (Leggilo.org)