Il Signore degli Anelli: svelati dettagli su una battaglia che vedremo nella prima stagione

La prima stagione della serie debutterà, come annunciato qualche settimana fa, su Prime Video il 2 settembre 2022.

La serie è guidata dagli showrunner ed executive producer J.D.

Bayona che dirigerà i primi due episodi e sarà anche executive producer al fianco della sua partner creativa Belén Atienza; gli altri executive producer sono Lindsey Weber, Wayne Che Yip, Bruce Richmond, Callum Greene, Gennifer Hutchison, Jason Cahill, Justin Doble e Sharon Tal Yguado

Non è chiaro se il castello / fortezza sia un castello di orchi o un castello attualmente occupato dagli orchi. (BadTaste.it TV)

Ne parlano anche altre testate

La serie TV de “Il Signore degli Anelli” continua a incuriosire i fan di tutto il mondo. Nel loro podcast sono stati forniti dettagli molto interessanti su una colossale battaglia girata in Nuova Zelanda al termine di luglio. (Sky Tg24 )

In un’intervista con Bleeding Cool, il comico britannico Sir Lenny Henry ha elogiato la produzione per aver abbracciato la diversità, mostrando sullo schermo anche Hobbit multietnici:. All’improvviso c’erano degli hobbit neri, io sono un hobbit nero, è fantastico. (OptiMagazine)

"Nella serie Tv sarò un Harfoot (NdR. L'attore e comico britannico Sir Lenworth George Henry ha svelato nuove informazioni sulla serie TV de Il Signore degli Anelli prodotta da Amazon e in uscita nel 2022. (IGN ITALY)

La serie tv del “Signore degli anelli” è in arrivo ma le poche notizie che fuggono dal casting sono a dir poco nefaste. La scelta sarebbe stata fatta dal casting perché, secondo loro, il “professore” aveva pensato che uno dei tre popoli hobbit sarebbe stato di pelle bruna (la VOCE del TRENTINO)

La serie del Signore degli Anelli, che si svolge durante la Seconda Era, quindi migliaia di anni prima degli eventi del Signore degli Anelli, ci mostrerà la prima età degli Harfoot, quando iniziarono a migrare verso ovest. (Tom's Hardware Italia)

I Pelopiedi sono un'antica razza Hobbit che per prima, assieme a quella degli Sturoi e dei Paloidi, ha abitato al di là delle Montagne Nebbiose, nelle Terre Selvagge. Della storia intesa sullo schermo: nelle pagine dell'opera di Tolkien, infatti, c'erano gli Hobbit neri, come l'attore stesso ha spiegato ai microfoni di BBC Radio 4. (Sky Tg24 )