In Sicilia i primi due locali dove si entra solo con Green pass. I gestori: «Minacciati e insultati, ma andremo avanti» – L’intervista

Open INTERNO

I primi due locali italiani in cui si entra solo col Green pass hanno dunque anticipato le decisioni del governo, riscontrando già dalle prime ore non poche difficoltà.

Ma questa del Green pass rimane la soluzione meno dannosa per tutti e ogni senso, dal sanitario all’economico».

Si sono mossi in massa dai gruppi Facebook anti Green pass e anti vaccino per venire a recensire in modo pessimo il locale e lo staff. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Le indagini sono condotte dai carabinieri che alcuni giorni fa hanno arrestato due canicattinesi di 29 anni, ritenuti i presunti autori di un incendio che venne appiccato, nel gennaio del 2020, nell’abitazione di campagna del legale e che danneggio’ due auto e una tettoia. (il Fatto Nisseno)

Aumentano ricoveri ospedalieri. Condividi su:. Covid: in Sicilia 300 nuovi casi, una vittima Incidenza si dimezza al 3,1%, aumentano ricoveri ospedalieri Sono 300 i nuovi casi di Covid19 registrati nelle ultime 24 ore in Sicilia a fronte di 9.523 tamponi processati nell’isola. (RagusaOggi)

La vita di Padre Agnetta, però, non è mai stata per troppo tempo circoscritta in un luogo. Ed è questa la visione che per 50 anni ha seguito Padre Domenico Agnetta, francescano dell’Ordine dei Frati Minori cappuccini. (il Fatto Nisseno)

Ad affermarlo il sottosegretario alla Salute Andrea Costa ospite di 'Agorà Estate' su RaiTre. "Sento parlare di Green pass alla francese ma noi in Italia usiamo già il Green pass, si può pensare di estenderlo e ampliarlo", ha aggiunto. (Adnkronos)

Oltre cento chilometri quadrati di bosco sono già bruciati, dopo che le fiamme sono aumentate nel weekend. Le immagini della devastazione provocata dalle fiamme. Nel Nord della California aumentano le evacuazioni di abitazioni minacciate dagli incendi scoppiati nella Sierra Nevada, vicino alla cittadina di Mesa Vista. (LaPresse)

In Sicilia 300 nuovi positivi al Covid (seconda regione dopo il Lazio) e un decesso, che fanno salire i casi totali a 235.796, e quello dei decessi a 6.007. Del totale dei nuovi positivi, ben 130 sono della provincia di Caltanissetta (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)