Attentato Berlino, Merkel con faccia e mani insanguinate: il tweet dell'estrema destra olandese FOTO

Blitz quotidiano ESTERI

BERLINO – All'indomani della strage nel mercatino natalizio del centro di Berlino, la cancelliera Angela Merkel viene raffigurata su Twitter con le mani e il volto insanguinato. A pubblicare il tweet è Geert Wilders, il leader xenofobo e ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Man mano che passano le ore si apprendono nuovi dettagli su Anis A., il tunisino sospettato di essere l'autore della strage nel mercatino di Natale a Berlino. (TG La7)

Almeno 50 le persone rimaste ... È stato arrestato mentre cercava di fuggire dal luogo della strage il presunto conducente del tir che ha falciato la folla ad un mercato di Natale in pieno centro a Berlino. (euronews)

Berlino, 21 dic. Moltissime persone, tra lacrime e commozione, stanno portando fiori, candele e pensieri vicino al mercatino di Natale dove lunedì sera ... (askanews)

Berlino, il tweet dell'estremista di destra due ore dopo l'attacco: "È un tunisino"

Secondo il sito Sueddeutsche Zeitung, il presunto attentatore di Berlino sarebbe arrivato in Europa passando dal nostro Paese. Anis A. (Today)

Le foto segnaletiche di Anis Amri, le sue generalità e le tante identità che ha assunto nel corso degli anni. Sette in totale, per cui il giovane nordafricano ha anche cambiato le date di nascita (Ap). (Corriere della Sera)

Lutz Bachmann, leader del movimento anti islamico e xenofobo, Pegida ha scritto sul social network di avere informazioni riservate della polizia.. (La Repubblica)