La corsa del Venezia si ferma a Bergamo: Atalanta ai quarti di Coppa Italia

VeneziaToday SPORT

Adesso pensiamo alla partita in casa contro l'Empoli e andremo a svoltare questo periodo per noi difficile»

Con due reti a zero l'Atalanta vince contro il Venezia che ferma la sua corsa in coppa Italia agli ottavi di finale.

Nel secondo tempo il Venezia cresce e prova a recuperare il risultato con un super gol di Crnigoj annullato per fuorigioco sulla traiettoria e poi con Henry.

Pessina, Pezzella e Freuler costringono al super lavoro il numero uno arancioneroverde, mentre nel finale di prima frazione è Koopmeiners a colpire la traversa. (VeneziaToday)

Su altre fonti

19.55 - È iniziata la conferenza del tecnico dei lagunari: "Stiamo attraversando un periodo non semplice, è normale rischiare di perdere un po' d'autostima in questa situazione. 19.30 - Il tecnico del Venezia Paolo Zanetti interverrà in conferenza stampa per analizzare la sconfitta per 2-0 contro l'Atalanta e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Alessio Tacchinardi, intervenuto ai microfoni di SportMediaset, è intervenuto commentando la moviola di Graziano Cesari riguardo la rete che ha sbloccato l'ottavo di finale di Coppa Italia di Luis Muriel tra Atalanta e Venezia (Tutto Atalanta)

Le protagoniste erano Atalanta e Venezia, che si sono sfidate al Gewiss Stadium con la formazione di Gasperini che alla fine ha avuto la meglio. I nerazzurri hanno vinto 2-0, grazie ai gol di Muriel dopo appena dodici minuti e di Maehle nel finale. (fiorentinanews.com)

Andiamo a vista sui recuperi e poi ci sono altri giocatori che hanno contratto il Covid, ma potrebbero rientrare domenica". Il tecnico nerazzurro dopo il 2-0 al Venezia agli ottavi di Coppa Italia: "C'è stato il giusto agonismo". (Sport Mediaset)

E anche il Gewiss, che in questa stagione è stato avaro di soddisfazioni, ha sorriso alla Dea. L'Atalanta centra il massimo risultato con il minimo sforzo per approdare ai quarti di finale della competizione che la Dea ha messo nel mirino. (Il Posticipo)

Il 2-0 regala all'Atalanta il passaggio del turno contro un avversario che non ha mai mollato la presa fino all'ultimo secondo I ragazzi di Zanetti diventano pericolosi anche al 53' con un tiro deviato da Henry, ma Musso protegge bene la porta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)