Valentina Ferragni, le prime parole dopo l’operazione: “Era un tumore”

Valentina Ferragni, le prime parole dopo l’operazione: “Era un tumore”
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Fortunatamente, il suo tumore raro è stato preso in tempo, con aspettative di guarigione massime e ottimali

Valentina, carriera e amori della sorella più piccola di Chiara Ferragni. Una lunga cicatrice sulla fronte che nascondeva qualcosa di più grave del previsto.

Valentina Ferragni ha anche raccontato come questo carcinoma sia cambiato nel corso di un solo anno, fino ad arrivare a scomparire completamente. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Potrebbe interessarti anche: Valentina Ferragni operata d’urgenza: potrebbe trattarsi di un tumore. Valentina Ferragni tumore. In questi momenti, la più piccola di casa Ferragni ha reso partecipi i suoi follower di un accadimento davvero tremendo che l’ha toccata molto da vicino. (DonnaPress)

Valentina Ferragni aveva un tumore maligno per la pelle, non per la salute in generale per fortuna:. “Sfortunatamente non era una cisti, ma un carcinoma basocellulare, un tumore maligno localizzato in una specifica area, non dei più pericolosi per la salute, ma per la pelle. (Gossip e Tv)

Solo alcuni giorni fa si era sottoposta ad un intervento chirurgico per asportare una semplice cisti o così sembrava. Pubblicando un selfie in cui mostra la cicatrice sulla fronte, Valentina Ferragni scrive: “Il giorno è arrivato e ci ho messo un po’ a realizzarlo. (Il Fatto Quotidiano)

Valentina Ferragni, la confessione devastante: “Questo cancro è raro”

APPROFONDIMENTI INSTAGRAM Valentina Ferragni mostra la cicatrice dopo l'intervento:. Non mi sono mica fatta volontariamente un carcinoma maligno, soprattutto in faccia, con una bella cicatrice per tutta la vita solo per i follower!» (Il Messaggero)

Quello che ha voluto condividere con i suoi seguaci sui social network e che riguarda il tumore maligno che l'ha colpita. Questo fottuto carcinoma è così, rimane silente per mesi, poi sanguina per 2 giorni, poi torna normale ma continua a crescere sotto pelle giorno per giorno " (il Giornale)

Valentina Ferragni ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti senza parole. Il tutto attraverso il proprio account Instagram. Di Chiara Ferragni, ormai, sappiamo davvero tutto. (il Democratico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr