Fvg ancora da giallo. A Udine e Gorizia la più bassa incidenza di contagi in Italia

Fvg ancora da giallo. A Udine e Gorizia la più bassa incidenza di contagi in Italia
Telefriuli ECONOMIA

Con i nuovi positivi di ieri, scende a 93 casi ogni 100mila abitanti negli ultimi sette giorni l’incidenza in Friuli Venezia Giulia.

Gorizia e Udine sono tra le province italiane con la più bassa incidenza di contagi.

Hanno superato anche Pordenone, che per molto tempo è stato il territorio con il minor numero di casi in Friuli Venezia Giulia.

A Trieste è di 163 casi, a Pordenone di 81, a Udine di 72 e a Gorizia di 71

Migliorano ulteriormente i dati sull’occupazione dei posti letto covid negli ospedali del Friuli Venezia Giulia. (Telefriuli)

Su altre fonti

In questo contesto “FVG Film Locations” è un punto di atterraggio per quanti, impossibilitati oggi a spostarsi, vogliano comunque trovare un luogo di conoscenza. Ampio spazio anche alle progettualità degli operatori del Cinema: dalla possibilità di segnalare alla FVG Film Commission possibili location cinematografiche in regione (perchè no, anche casa propria! (telefriuli.it)

Sono inoltre 4.281 i test rapidi antigenici eseguiti, dai quali sono stati rilevati 55 casi (1,28%). Sul fronte del Sistema sanitario regionale da registrare nell'Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina le positività di un ausiliario, un infermiere e un biologo (triestecafe.it)

Il tasso di occupazione delle Terapie intensive del Friuli Venezia Giulia è pari al 18% (sette giorni fa era al 39% e a ieri è sceso di un altro punto percentuale), mentre quello delle aree mediche raggiunge il 21% (e a giovedì il 19,5%) dal precedente 27%. (Il Messaggero Veneto)

Primo caso di variante indiana in Friuli Venezia Giulia. E' allerta arrivi Contagiato un marinaio straniero

Mercato Fiorentina, scelto il post-Vlahovic: è Boulaye-Dia del Reims, 14 gol in Ligue 1 per il senegalese. Il serbo classe 2000 Dusan Vlahovic è stato protagonista di un’annata straordinaria. Insomma, serviranno ancora un po’ di punti per guadagnarsi la permanenza in Serie A, ma il pericolo sembra ormai scampato. (SuperNews)

All'ordine del giorno dell'incontro questi ultimi casi di variante al virus rilevati in Friuli Venezia Giulia. "La situazione, seppur migliorata, non comporta alcun tipo di rilassamento nell'osservanza delle misure di prevenzione. (Telefriuli)

"La situazione, seppur migliorata, non comporta alcun tipo di rilassamento nell'osservanza delle misure di prevenzione. All'ordine del giorno dell'incontro questi ultimi casi di variante al virus rilevati in Friuli Venezia Giulia (Telefriuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr