Da Marquez a Quartararo e Rossi: perché Jerez vale doppio

Da Marquez a Quartararo e Rossi: perché Jerez vale doppio
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ricordando la doppietta dello scorso anno, la prima della stagione, ecco le aspettative di chi nel 2020 in Andalusia ha raccolto gloria, illusioni o dolore e come affrontano il terzo round del mondiale 2021

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rossi in MotoGP e in Moto2 — Dopo la consolidata presenza nella classe di mezzo e l’abbandono della Moto3 nel 2021, quest’anno i colori VR46 hanno debuttato in MotoGP con Luca Marini e il supporto del team Avintia. (La Gazzetta dello Sport)

Se un pilota comprende – perché lo comprende – che è arrivato il momento di ritirarsi, ma temporeggia e rimanda, e le soddisfazioni scarseggiano… il ricordo di un’immagine vincente non è più la stessa. (FormulaPassion.it)

Marquez torna a Jerez: dall'infortunio al rientro, le tappe della sua odissea. FOTO

Non resta che procedere step by step, prima di poter rivedere il Cabroncito a cui eravamo abituati Marc Marquez ritorna a Jerez, dove nel luglio 2020 ha riportato il brutto incidente all'omero. (Corse di Moto)

arquez torna a Jerez nelle Libere 3 del secondo GP della stagione: chiude con il 19° tempo (1:37.882 a +1.298). Scende in pista anche nelle FP4: 16° tempo (1:38.513, un secondo di ritardo). (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr