Muore a cinquantasette anni travolta da una palma in via Paolo da Novi: la vittima è Francesca Testino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaVoceDiGenova.it INTERNO

Si chiamava Francesca Testino, aveva 57 anni e risiedeva in via Tommaso Invrea la donna morta nel primo pomeriggio di oggi, travolta da una palma crollata in piazza Paolo da Novi. Sindacalista Uil, lavorava come formatrice al centro per l'impiego di Regione Liguria. La donna stava transitando sul marciapiede quando, all'improvviso, la palma si è abbattuta al suolo sradicandosi dal terreno. Ora spetterà alle forze dell'ordine e alla magistratura ricostruire la dinamica dell'accaduto e, soprattutto, chiarire eventuali responsabilità. (LaVoceDiGenova.it)

Su altri media

Metti insieme due pizzaioli e una Lady Chef nella stessa cucina. Il risultato finale non può che essere una cena sorprendente. E così è stato ieri sera da Pizzburgh, il locale nel cuore di Messina, a due passi da Piazza Cairoli, che ha accolto per una sera Carlotta Andreacchio, dando vita ad un nuovo appuntamento di “Pizza’s Chef – Incontri di Gusto”. (Normanno.com)

Si è spento il 13 marzo a 69 anni Gianni Cavalieri, il dirigente di Despar Italia e Syneos, capogruppo di Ergon Spa. Sabato scorso aveva accusato un malessere improvviso mentre si trovava nel giardino della sua abitazione. (Il Giornale d'Italia)

La prima relazione da parte degli uomini della polizia locale, a cui sono state delegate le indagini è arrivata in queste ore e i prossimi passi dei pm sono di fatto già delineati. (Il Giornale d'Italia)

Treviso, comandante polizia locale Andrea Gallo morto per un tumore, era stato già operato 2 volte, aveva 54 anni

Secondo quanto riportato dai media nazionali ed esteri, il mezzo trasportava un gruppo di sostenitori che avevano partecipato ad una manifestazione politica ed era in viaggio da Oaxaca City a Tehuantepec quando, poco prima di una curva, dopo un tratto rettilineo, per motivi da chiarie, il pullman ha sbandato ed è uscito fuori strada cadendo in un fossato dove si è ribaltato su un lato. (Frosinone News)

Troppo gravi le ferite riportate dalla 57enne, la quale non è sopravvissuta al drammatico incidente. Sul posto è intervenuta la Croce Bianca, insieme all’automedica del 118, ma per la vittima ormai non c’era più nulla da fare. (Frosinone News)

Choc a Treviso dove il comandante della polizia locale Andrea Gallo è morto a causa di un tumore. La sua ultima apparizione pubblica risale a fine gennaio, in occasione della conferenza stampa di bilancio del corpo, per la ricorrenza di San Sebastiano. (Il Giornale d'Italia)