Gianni Morandi dimesso: torna a casa dopo 24 giorni

Gianni Morandi dimesso: torna a casa dopo 24 giorni
Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Le forze dell'ordine hanno contenuto i tentativi di sfondamento, fermando alcuni manifestanti.

- Momenti di alta tensione davanti Montecitorio, con scontri tra i manifestanti e le forze dell'ordine, schierate in assetto anti sommossa.

Oltre ai feriti tra le forze dell'ordine, si è registrato un malore di una manifestante, che è stata subito soccorsa.

Alcuni manifestanti fermati dalla polizia sono stati trovati in possesso di catene Gli slogan intonati sono: "buffoni, buffoni" e "libertà, libertà". (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Gianni Morandi è tornato a casa dopo l’incidente domestico. Dopo un mese di ricovero in ospedale, Gianni Morandi è finalmente tornato a casa dalla sua dolce metà. La buona notizia è arrivata dall’Ausl Romagna, che ha fatto sapere che le condizioni di salute di Gianni Morandi sono buone. (Formatonews)

Morandi ha ricevuto nel giro di pochi istanti una marea di like al post e tantissimi auguri di una presta guarigione Gianni Morandi è tornato a casa dopo l’incidente domestico. Dopo un mese di ricovero in ospedale, Gianni Morandi è finalmente tornato a casa dalla sua dolce metà. (Formatonews)

IL POST Gianni Morandi come sta? La foto dall'ospedale mostra le sue condizioni di salute (Il Mattino)

Gianni Morandi, dopo l’incidente confessa: “Non lo facevo da un mese”

Si tratta di un’opera strategica per Seriate, richiesta da tempo e che ora inizia il suo iter. Milano, 09 aprile 2021 – Da Regione Lombardia 1,5 milioni di euro al Comune di Seriate per realizzare la nuova rotatoria all’uscita dell’ospedale (500.000 euro) e per riqualificare la scuola primaria Cesare Battisti (1 milione di euro). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

"Finalmente" - "Voglio ringraziare ancora questo magnifico gruppo di medici, infermieri e operatori sanitari, guidati dal dottor Davide Melandri, che mi hanno assistito e curato per il grave incidente. (Tiscali.it)

Ed è stato immortalando il post con una foto scattata da sua moglie Anna Dan in cui alza un calice di vino, accompagnato da una bottiglia di Brunello di Montalcino. Bologna, 8 aprile 2021 - Gianni Morandi ha festeggiato il ritorno a casa con il Brunello di Montalcino. (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr