Renzi si prepara ad andare in piazza. E già grida: «Cialtroni, cialtroni»

Il Secolo d'Italia INTERNO

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Ha annunciato che «ovviamente» il 30 settembre a Roma sarà in piazza anche lui, insieme a tutto il Pd. E ha spianato il terreno per guadagnasi un applauso facile, elargendo etichette di «cialtroni» e… (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

L'ex ministro dello Sviluppo economico a l'Aria Che Tira: "L'avvenire dei progressisti è una formazione nuova" (L'HuffPost)

Roma, 13 set. (askanews) - 'Matteo Renzi ha fatto la sua stagione politica, ha fatto il segretario e (Tiscali.it)

Ora basta rassegnazione, facciamoci sentire". L'ex segretario non sotterra l'ascia di guerra e accusa i compagni di partito: "Basta con il fuoco amico. (Today)

I nostri deputati, da soli, in aula, a lottare contro la legge vergognosa sui vaccini. (ANSA) - ROMA, 14 SET - "A chi dice 'manca l'opposizione' chiedo di guardare le immagini di Montecitorio stanotte. (Agenzia ANSA)

I nostri deputati, da soli, in aula, a lottare contro la legge vergognosa sui vaccini. Grazie ragazzi!". (Agenzia ANSA)

Dopo l'intervento alla Festa dell'Unità di Firenze, Matteo Renzi torna ad attaccare il governo Conte in un'intervista a "Radio Capital", suonando la carica al Partito democratico e a tutta l'opposizione, in vista della manifestazione prevista a Roma (L'Unione Sarda.it)