Russia: nel 2021 popolazione calata di 1 milione di persone

LaPresse ECONOMIA

Secondo l’agenzia, nel periodo gennaio-dicembre 2021 il tasso di mortalità in Russia è aumentato del 15,1% e il tasso di natalità è diminuito del 2,3%.

Lo riporta Rosstat, il servizio statistico federale, citato dai media russi.

Milano, 28 gen. (LaPresse) – In Russia nel 2021, secondo anno di pandemia di Covid-19, la popolazione ha registrato un calo di 1,04 milioni di persone.

Nel 2020, il calo naturale della popolazione della Russia è stato di 688,7 mila persone

(LaPresse)

Su altre fonti

Potrebbe essere questo il caso, visto che come spiegato sulle pagine di Electrek l’uomo ha consegnato di voler dare priorità nel 2022 alla realizzazione di un Bot targato Tesla. Considerando le molte scarpe in cui Elon Musk ha un piede, non è di sicuro strano che l’imprenditore si trovi a confermare il proprio supporto tecnologico a sempre nuovi campi. (Lega Nerd)

Elon Musk ha inoltre dichiarato che la società non ha in programma quest’anno di produrre una nuova vettura di lusso e inoltre non ha in programma di introdurre il Cybertruck. Con il nome in codice Optimus, il robot ha il potenziale per essere più significativo del settore dei veicoli nel tempo. (FocusTECH)

Una volta che il sistema FSD sarà finalmente completato e riconosciuto, il costo del trasporto diminuirà di anche 4-5 volte e non ci sarà una vera ragione per poter desiderare un’auto economica elettrica per spostarsi (Tom's Hardware Italia)

"Se dovessimo introdurre nuovi modelli, la nostra produzione totale di veicoli diminuirebbe", ha detto il CEO della società dopo la diffusione della trimestrale che registrato entrate e utili record. Attesa per il resto della seduta un'estensione della fase ribassista con area di supporto vista a 2,35 e successiva 2,19. (ilmessaggero.it)

Passando alle Model Y prodotte nella Gigafactory in Texas, monteranno il pacco batterie con celle 4860. Loading. Tesla Gigafactory. L’inaugurazione della Gigafactory Tesla in Germania si avvicina, nell’attesa di ricevere tutte le autorizzazioni da parte delle autorità tedesche. (Il Sole 24 ORE)

Tesla Bot: quanto manca. Il 2022, quindi, l'uomo più ricco del mondo ha deciso di indirizzare la propria azienda su dei binari ben precisi. Il primo prototipo, se saranno rispettati i tempi, sarà pronto entro la fine dell'anno in corso. (Today.it)