Morto a 21 anni Willy Ta Bi, campione con Atalanta Primavera

Adnkronos SPORT

Un destino crudele ha interrotto troppo presto un sogno che era cominciato proprio con la maglia nerazzurra nel gennaio del 2019.

Gli erano bastati pochi mesi per ritagliarsi un ruolo da protagonista nella Primavera e contribuire a riportare lo scudetto a Bergamo, ma soprattutto per lasciare un grande ricordo di sè.

(Adnkronos). Lutto nel mondo del calcio: è morto a soli 21 anni Willy Braciano Ta Bi, campione d'Italia con la Primavera dell'Atalanta nel 2019. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Da lì poi la rescissione del contratto e il ritorno in patria, dove un male incurabile lo ha portato via troppo presto. Il centrocampista di 21 anni è morto stamani, in Costa d'Avorio, a causa di un tumore al fegato. (Sky Sport)

Chirico: 'Dybala, quanti problemi! Mi ricorda il caso Cannavaro all'Inter, qualcosa non mi torna'. Chirico: 'Almeno il Crotone l'abbiamo battuto, ma che praterie! (ilBianconero)

Tanti gli ex Primavera granata che vogliono ricordare Willy Ta bi. Sono numerosi i giocatori delle giovanili di quegli anni che hanno voluto ricordarlo con storie e post sui social. Una grave perdita nel mondo del calcio: è morto l’ex Primavera dell’Atalanta Willy Ta Bi, ricordato da tanti granata. (Toro.it)

Il centrocampista ivoriano è venuto a mancare questa mattina dopo una lunga malattia. Lutto in casa del Pescara, a soli 21 anni se ne va Willy Ta Bi Braciano. (IlPescara)

A poche ore dalla storica sfida contro il Real Madrid nell’andata degli ottavi di Champions League, l’Atalanta piange la scomparsa di un ex promessa del proprio fertile settore giovanile. Pochi mesi dopo, infatti, a Ta Bi fu diagnosticato il tumore al fegato. (Virgilio Sport)