La fabbrica sotto choc: "Pronti a fermarci"

La Stampa INTERNO

Un'azione altamente simbolica. Che riporta Genova nel peggiore dei suoi incubi: il terrorismo. Incubo che la città pensava di essersi lasciata alle spalle dopo la grande ondata di arresti degli anni Ottanta. Il colpo di pistola esploso contro ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo hanno confermato questa mattina a TMNews i carabinieri del capoluogo ligure, ... (TMNews) - Non è ancora arrivata nessuna rivendicazione dell'agguato di ieri a Genova contro l'amministratore delegato di Ansaldo Nucleare, Roberto Adinolfi. (TM News)

Uno dei primi attentati delle Br fu proprio all'Ansaldo negli anni '70 -spiegano- e oggi è come se avessero voluto dire ricominciamo come 40 anni fa Ancora nessuna rivendicazione ... (TG3web)

è stato gambizzato ... (RaiNews24)

È stato sparato a bruciapelo il colpo che ieri mattina alle 8,10 a Genova, in via Montello, ha ferito alla gamba destra Roberto Adinolfi, amministratore delegato di Ansaldo Nucleare, mentre usciva di casa col figlio ventenne: «Era una bella ... (Metro)

Il manager colpito alla gamba destra da un proiettile, l'agguato da parte di due persone a bordo di uno scooter. La vittima è Roberto Adinolfi, ... (businesspeople.it)

A ritrovarla è stata la polizia. La moto Yamaha XMax nera trovata in via Sauli, a circa 3 chilometri dal luogo dell'agguato al dirigente dell'Ansaldo Roberto Adinolfi, è la moto utilizzata dagli attentatori. (Tiscali)