Fonseca: “Io mandato a quel paese: c’è questa bugia sulla Roma! Il KO di Spinazzola…”

Fonseca: “Io mandato a quel paese: c’è questa bugia sulla Roma! Il KO di Spinazzola…”
Per saperne di più:
SOS Fanta SPORT

Calafiori è entrato molto bene e ha aiutato la squadra.

– “Spinazzola stava facendo molto bene, stava creando occasioni.

In questo momento dobbiamo essere aiutare la squadra italiana, per me è difficile accettare leggere tante bugie sulla squadra

E anche in questa settimana si dicono tante bugie, questo non è positivo.

non è facile giocare senza Smalling, senza Mkhitarian, senza Spinazzola stasera e senza i tanti che sono ancora fermi ai box”. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

L’ultimo, in ordine di tempo, l’ha subito Leonardo Spinazzola, costretto a uscire al 29′ di Ajax-Roma per un problema al flessore della gamba sinistra. L’obiettivo è quello di riaverlo a disposizione subito dopo la gara di ritorno con l’Ajax. (RomaNews)

Domani si sottoporrà agli esami medici, ma l'obiettivo è quella di riaverlo a disposizione subito dopo la seconda partita contro l’Ajax, sperando di contenere il periodo di sosta forzata a una decina di giorni. (LAROMA24)

3 Leonardo Spinazzola ieri i è fermato sul più bello dopo aver sentito tirare il flessore della coscia sinistra , ha provato stoicamente a restare in campo ma è stato costretto alla fine ad alzare bandiera bianca. (Calciomercato.com)

Spinazzola, noia al flessore. Rientro a Roma nel pomeriggio

Arrivano brutte notizie in casa Roma. Nel corso del primo tempo del match di Europa League contro l’Ajax, dopo l'ennesimo scatto in profondità, il terzino giallorosso è stato costretto ad arrendersi dopo meno di mezz'ora. (Tutto Napoli)

Spinazzola dunque potrebbe restare fermo per dieci giorni dopo il problema al flessore riscontrato ieri sera Roma, domani accertamenti per Spinazzola. (TUTTO mercato WEB)

Il suo rientro in gruppo dovrebbe quindi avvenire fra la fine di aprile e l'inizio di maggio. Intanto è stata giornata di designazioni arbitrali quella di ieri: la partita di domenica fra Roma e Bologna sarà diretta da Guida, coadiuvato al Var da Fabbri. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr