Fonseca: “Io mandato a quel paese: c’è questa bugia sulla Roma! Il KO di Spinazzola…”

SOS Fanta SPORT

Calafiori è entrato molto bene e ha aiutato la squadra.

– “Spinazzola stava facendo molto bene, stava creando occasioni.

In questo momento dobbiamo essere aiutare la squadra italiana, per me è difficile accettare leggere tante bugie sulla squadra

E anche in questa settimana si dicono tante bugie, questo non è positivo.

non è facile giocare senza Smalling, senza Mkhitarian, senza Spinazzola stasera e senza i tanti che sono ancora fermi ai box”. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo rientro in gruppo dovrebbe quindi avvenire fra la fine di aprile e l'inizio di maggio. Intanto è stata giornata di designazioni arbitrali quella di ieri: la partita di domenica fra Roma e Bologna sarà diretta da Guida, coadiuvato al Var da Fabbri. (Il Romanista)

Il terzino svolgerà in serata gli esami strumentali una volta che la squadra, ancora ad Amsterdam (stamattina seduta di scarico), sarà rientrata nella capitale. Il timore è che possa esserci lesione e che quindi possa restare ai box 10-15 giorni (Calciomercato.com)

Spinazzola dunque potrebbe restare fermo per dieci giorni dopo il problema al flessore riscontrato ieri sera L'obiettivo è quello di riavere il giocatore a disposizione subito dopo la gara di ritorno con l’Ajax. (TUTTO mercato WEB)

3 Leonardo Spinazzola ieri i è fermato sul più bello dopo aver sentito tirare il flessore della coscia sinistra , ha provato stoicamente a restare in campo ma è stato costretto alla fine ad alzare bandiera bianca. (Calciomercato.com)

In forte dubbio anche la presenza nel match di ritorno contro i lancieri Si cercherà di far luce sull’entità dell’infortunio al flessore sinistro gli ha fatto terminare anzitempo la gara contro l’Ajax. (CIP)

Ancora uno stop muscolare per la Roma. Ieri, contro l'Ajax, è toccato a Leonardo Spinazzola, costretto ad abbandonare il campo dopo mezz'ora per un fastidio al flessore sinistro. (LAROMA24)