Alla Roma possono cantare “Bella ciao” senza essere minacciati dai tifosi - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Il compagno Sarri si chiuse in un pilatesco silenzio.

La cena con Mourinho finisce con un perfido messaggio al compagno Sarri e al povero Hysaj che quest’estate venne insultato dai laziali. José Mourinho ci sa fare, non lo scopriamo oggi.

Mourinho la fa cantare a squarciagola a tutta la squadra

E la Roma di Mourinho fin qui le ha vinte tutte.

La tavolata che canta tutti assieme “Bella ciao” il canto dei partigiani che quest’estate venne intonato da Hysaj (“Bella ciao” è stata riportata in auge dalla serie tv “La casa di carta”) alla cena della Lazio (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Se questa squadra è più adatta alle coppe non lo so, però il campionato è molto importante per noi, è molto più importante della Conference League Dico sempre ai giocatori che tutto quello che è meno di 100% non è nulla, dobbiamo avere queste caratteristiche sempre. (Voce Giallo Rossa)

Roma, Nzonzi ha rifiutato più volte la cessione. Come quanto raccolto dal ‘Tempo’, Steven Znonzi ha rifiutato tutte le squadre propostogli dalla Roma. La Roma domani sfiderà il CSKA Sofia nella gara d’esordio della fase a girorni della Conference League, ma il mercato è ancora vivo. (SerieANews)

L’attesa però ne è valsa il prezzo, bisogna anche saper aspettare e farsi trovare pronti, è quello che penso sempre". (TUTTO mercato WEB)

Mourinho: "Voglio mentalità, che sia Serie A, Conference o coppa Italia". "Non so se questa squadra è più adatta alle coppe, ma per noi è molto più importante il campionato della Conference League", afferma Mourinho. (Tuttosport)

Si torna a parlare di Stadio. Domani arriva il Cska Sofia per la prima partita di Conference League. È tornato a parlare di Roma Edin Dzeko, oggi attaccante dell'Inter. (ForzaRoma.info)

Possibile staffetta in attacco tra Shomurodov e Mayoral. Domani Mourinho è pronto a schierare in campo chi ha giocato meno in questo inizio di stagione. Uno dei due dovrebbe rifiatare mentre ancora ci sono dubbi sul centrocampo (RomaNews)