Sinner torna ad allenarsi: con chi può farlo e possibili sparring partner

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il campione altoatesino, atteso agli Internazionale d'Italia a Roma. Sarà ancora sfida con il n°2 Alcaraz? Jannik Sinner è tornato ufficialmente ad allenarsi dopo una sospensione di tre mesi dovuta a una squalifica per una contaminazione accidentale da clostebol. Il provvedimento è terminato il 13 aprile, e questo gli ha permsso di riprendere l'attività agonistica in vista degli Internazionali d’Italia, al via il 4 maggio a Roma. (TGLA7)
Se ne è parlato anche su altri media
Da oggi Jannik Sinner può riprendere ad allenarsi nei circoli ufficiali, al termine dello stop che gli è stato imposto dalla Wada, l’Agenzia Mondiale Anti Doping, in seguito alla squalifica di tre mesi per il caso Clostebol (Torino Cronaca)
Di questo e di tanto altro si è parlato nell’ultima puntata di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Guido Monaco e Massimiliano Ambesi. (OA Sport)
In classifica, Jannik Sinner non è più al primo posto: ecco il motivo Dunque, le prossime tre settimane saranno fondamentali per mettere a punto il più possibile la condizione dopo la lunga inattività. (Tennis Fever)

Il ritorno agli allenamenti Dopo la sospensione di tre mesi, Jannik Sinner è pronto a tornare in campo. A partire da oggi, lunedì 14 aprile 2025, il tennista altoatesino riprende gli allenamenti al Monte-Carlo Country Club, con l’obiettivo di prepararsi al meglio per i prossimi impegni sulla terra battuta. (Radio Kiss Kiss Napoli)
Sandro Tonali è uno dei primi nomi per il calciomercato estivo della Juventus: arriva un nuovo messaggio dall’Inghilterra per il centrocampista (SpazioJ)
Totti e Dybala presenti a Montecarlo per vedere Carlos Alcaraz Come previsto dallo stesso codice della WADA, fino a ieri Sinner non poteva "partecipare a training camp o allenamenti organizzati dalle Federazioni o da un circolo affiliato o da una struttura finanziata da un'agenzia governativa". (Il Messaggero)