Bologna, Casale: "Sto bene, alla ripresa sarò a disposizione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna, le parole di Casale in conferenza stampaù "Sto molto bene, con questi giorni di sosta i preparatori hanno deciso di prendersi qualche giorno in più ma mi sento bene. Ho avuto un semplice fastidio al polpaccio e sono stato gestito, appena la squadra rientrerà dai giorni liberi io sarò a disposizione. Il primo anno alla Lazio è stato straordinario, poi per tanti motivi l'anno dopo ho fatto fatica a confermarmi anche per questioni ambientali che si sono create in città. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Prime parole rossoblù per Nicolò Casale, ultimo acquisto del mercato della stagione della Champions arrivato in prestito oneroso da 1.5 … (La Repubblica)
Bologna, Sartori presenta Casale: "Lo abbiamo sempre seguito. Spero possa darci una mano" "E' un piacere essere qui oggi per presentare Casale, arrivato dalla Lazio in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. (TUTTO mercato WEB)
Quando abbiamo capito che poteva essere sul mercato ci siamo manifestati. “Casale lo conosciamo benissimo, la sua carriera è già molto lunga. (Tuttobolognaweb)
E' arrivato il giorno della presentazione a Bologna di Nicolò Casale ed il difensore ha spiegato in conferenza stampa le sue ragioni dell'addio alla Lazio e del suo arrivo al Bologna. (Noi Biancocelesti)
GIGOT – Gigot? L’ho visto giocare l’anno scorso, è affidabile, duro e a volte irruente. Dabo, l’ex biancoceleste rilascia un intervista dove esprime il suo parere sul nuovo acquisto capitolino e non solo (Lazio News 24)
foto di Federico De Luca Intervenuto in collegamento a Radio Laziale, Ousmane Dabo ha parlato del suo periodo nella Capitale e della Lazio attuale di mister Baroni, soffermandosi su alcuni singoli. Di seguito le sue dichiarazioni: “Il rigore contro la Sampdoria? Il mister Delio Rossi mi ha forzato, io avevo i crampi (ride, ndr. (La Lazio Siamo Noi)