Lazio, Hysaj si avvicina e intanto club spagnolo è interessato a Jony

Lazio, Hysaj si avvicina e intanto club spagnolo è interessato a Jony
Calciomercato.com SPORT

In più, secondo il quotidiano, si starebbe muovendo qualcosa in uscita visto che Jony, di ritorno dal prestito all'Osasuna, sarebbe finito nel mirino del Maiorca, appena promosso di nuovo in Liga

Sono ore calde in casa Lazio per porre le basi future.

Il ds Tare e il nuovo allenatore Sarri stanno cominciando a lavorare per costruire la rosa della prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Repubblica i biancocelesti sono decisi a convincere Hysaj, in scadenza col Napoli, a firmare con la Lazio per raggiungere il suo mentore Sarri. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Poi se arriverà la Lazio ben venga. Mario Giuffredi, procuratore di Elseid Hysaj, terzino del Napoli in scadenza, parla a Radio Marte del futuro del laterale albanese: "Stiamo vagliando diverse soluzioni. (Calciomercato.com)

Calciomercato Lazio, per il centrocampo piace anche Ricci: il giocatore sembra sempre più lontano dallo Spezia. C’è anche Matteo Ricci in orbita Lazio. Nel calderone dei nomi per il futuro biancoceleste, è spuntato anche quello del centrocampista dello Spezia, sempre più lontano dal rinnovo e in cerca di una nuova sistemazione. (Calcio News 24)

Sicuramente non a Napoli. Hysaj rinnova con il Napoli? (Tutto Napoli)

Napoli, ag. Hysaj: 'Rinnovo? Assolutamente no! La Lazio? Ben venga'

Poi se arriverà la Lazio ben venga. Hysaj rinnova con il Napoli? (TUTTO mercato WEB)

Poi, se dovessero arrivare i biancocelesti ben venga“ L’agente del terzino albanese nega una trattativa col club allenato da Sarri, suo grande estimatore: “Per ora vagliamo altre soluzioni”. Tra i nomi di mercato accostati alla Fiorentina nelle ultime settimane c’è anche quello di Elseid Hysaj, terzino classe ’94 in scadenza col Napoli, che Gattuso conosce bene. (Fiorentina.it)

E poi aggiunge: "Elseid è una grande occasione per chiunque". L’unica certezza è che Hysaj non rinnoverà con il Napoli, assolutamente no" (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr