Spider-Man in Marvel’s Avengers sarà un’esclusiva PlayStation 4?

I cookie possono essere disattivati o rimossi usando gli strumenti disponibili nella maggior parte dei browser.

Queste tecnologie funzionano in tutti i browser.

Parliamo Di Videogiochi può servirsi di simili tecnologie di archiviazione dati che permettano di garantire la sicurezza del conto dell'utente o per rilevare irregolarità nel comportamento ed evitare accessi non autorizzati al conto dell'utente o per valutare le prestazioni dei siti, servizi, applicazioni o strumenti Parliamo Di Videogiochi. (Parliamo di Videogiochi)

Su altre fonti

Marvel's Avengers è uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi: come potrebbe essere diversamente, dato che permetterà di giocare nei panni dei propri supereroi Marvel preferiti? Potrebbe trattarsi di un'oculata mossa di marketing: del resto il nuovo videogioco interamente dedicato a Spider-Man arriverà su PlayStation 5, parliamo di Marvel's Spider-Man: Miles Morales. (Multiplayer.it)

Alcune delle abilità sbloccabili consentiranno di muoversi meglio negli scenari, ma in generale questi elementi si focalizzeranno sul combattimento. L'equipaggiamento purtroppo non modificherà l'aspetto dei personaggi, né sarà possibile utilizzare oggetti di un eroe su di un altro eroe. (Multiplayer.it)

Effettivamente, il personaggio di Spider-Man è stato un’esclusiva PlayStation, prima con Marvel’s Spider-Man su PS4 e poi con Marvel’s Spider-Man: Miles Morales che arriverà nei prossimi mesi, unicamente su PlayStation 5. (Tom's Hardware Italia)

La frase non può essere interpretata in altro modo: stando a quanto riportato, Spider-Man sarà un personaggio DLC esclusivo per gli acquirenti della versione PS4 di Marvel's Avengers. (Eurogamer.it)

Per il momento rimaniamo in attesa di una conferma o smentita da parte dei canali ufficiali di Square Enix. Marvel's Avengers, l'attesissimo videogioco di Crystal Dynamics in uscita il prossimo 4 settembre, permetterà ai giocatori di vestire i panni di tanti supereroi, da Capitan America a Hulk, passando per Iron Man, Ms. (IGN Italia)