Chiara Ferragni, le foto della casa nuova in costruzione: è davvero immensa

Spuntano sul web le foto della nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez, attualmente in costruzione: ecco dove andranno a vivere. Qualche mese fa, Chiara Ferragni ha rivelato al popolo dei social di aver comprato casa, ma nel frattempo sul web sono venute fuori le foto del nuovo appartamento, attualmente in costruzione.

Proprio ieri, però, Chiara Ferragni ha mostrato le foto della nuova casa, mostrando l’avanzare dei lavori e scrivendo: “la nostra nuova casa sarà stupefacente”

Photo Credits: Shutterstock. (Funweek)

Su altre testate

A cura di Clara Salzano. La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez in CityLife. Svelato il mistero sulla nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez. Sicuramente la nuova casa sarà più grande dell'attuale, come si vede anche nelle story di Instagram e con una vista mozzafiato (Donna Fanpage)

Lo avevano rivelato qualche mese fa a sorpresa:. Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa a Milano. Attraverso il proprio profilo Instagram, la stessa ditta ha pubblicato qualche contenuto sulla nuova casa dei Ferragnez e ha scritto:. (Webboh)

"Ecco perché Luca Morisi è stato linciato". Tra dieci anni immagino Chiara Ferragni senza Fedez. (Liberoquotidiano.it)

A Vogue Chiara Ferragni ha raccontato del suo successo rispondendo anche ad una domanda sulla possibilità che perda il suo profilo social: “Troverei il modo di reinventarmi, ma è difficile che accada per come mi espongo io”, ha spiegato. (LiberoQuotidiano.it)

In questo caso, chi ha mostrato la propria soddisfazione sono stati Chiara Ferragni e Fedez. La futura nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez. Come detto, il passaggio ad una nuova casa per la coppia è obbligatorio. (CheNews.it)

Attualmente i Ferragnez vivono in un bellissimo attico, sempre nella stessa zona della nuova abitazione, uno dei quartieri più esclusivi di Milano. Nelle immagini postate dalla Ferragni su Instagram si vede l’abitazione ad uno stato rustico con i costruttori ancora all’opera per far si che sia pronta tra pochi mesi per essere abitata. (Il Fatto Quotidiano)