Cartiera di Duino, Burgo sigla l'accordo per la cessione dello stabilimento

Il Piccolo ECONOMIA

Cartiera di Duino, Burgo sigla l’accordo per la cessione dello stabilimento. Siglato il patto con il Gruppo Mondi.

Lo stabilimento di Duino continuerà la produzione di carta patinata con legno per tutto il 2023

(Il Piccolo)

Su altre testate

L’investitore è serio, in Fvg ha già uno stabilimento – la Mondi Gradisac a Gradisca – e dalle comunicazioni agli investitori afferma di voler investire 200 milioni a Duino». Siamo in attesa di un incontro con Burgo e Mondi per discutere il piano industriale, gli investimenti e la buona occupazione (Nordest Economia)

Cartiera di Duino, Burgo sigla l’accordo per la cessione dello stabilimento. Siglato il patto con il Gruppo Mondi. (Il Messaggero Veneto)

Ma festa anche per le bellissime e confortanti novità in relazione al futuro dell'unico stabilimento industriale sul territorio comunale. Ho appena parlato a lungo con l'amministratore delegato Ignazio Capuano che ha voluto confermarmi la conclusione positiva della cessione dello stabilimento industriale alla multinazionale inglese Mondi. (triestecafe.it)

la svolta. La Cartiera di Duino passa agli inglesi: “Investiamo 200 milioni”. Tutto quello che c’è da sapere sulla storica svolta. La Burgo ha ceduto lo stabilimento di Duino al Gruppo Mondi. (Il Piccolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr