Spezia-Como, programma e telecronisti trentaduesimi Coppa Italia 2022/2023

SPORTFACE.IT SPORT

Prima partita ufficiale della stagione per entrambe le squadre, con i liguri che ripartono dalla guida di Luca Gotti mentre nella formazione lombarda non ci sarà ancora la possibilità di vedere all’opera Fabregas, che non è stato convocato.

L’appuntamento con il fischio d’inizio è fissato alle ore 18:00 di sabato 6 agosto, con la sfida che sarà visibile su Italia 1 con la telecronaca di Riccardo Trevisani e il commento tecnico di Giancarlo Camolese (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allenatore: Luca Gotti. Ecco nel dettaglio le scelte di Gotti (che spedisce in tribuna Maggiore, rifiutatosi di scendere in campo) e Gattuso:. Spezia (3-5-2): Zoet; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Sala, Bourabia, Agudelo, Bastoni; Verde, Nzola. (TUTTO mercato WEB)

Capocannoniere della Serie C, una valanga di record battuti e una Serie B conquistata: Matteo Brunori è sicuramente. Lunedì lo Spezia avrà un nuovo portiere, l'ormai quasi ex viola Dragowski che arriverà. (Torino Granata)

Qualche giorno fa Luca Gotti si era espresso così su di lui: "Professionista esemplare, ma discuteremo della fascia di capitano". Nel giorno del match di Coppa Italia contro il Como, il centrocampista bianconero va solo in tribuna. (TUTTO mercato WEB)

MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Sono ventisei i calciatori convocati da Luca Gotti, allenatore dello Spezia, per la sfida di Coppa Italia di oggi. Out anche Kovalenko perché non ha svolto tutta la preparazione con la squadra, infortunati Amian, Ferrer, Antiste ed Ekdal. (Milan News)

Se l’app vi funziona correttamente vi consigliamo di NON scaricare l’ultimo aggiornamento Ah, la fascia è toccata al veterano Gyasi, con vicecapitano un altro ragazzo della città, Simone Bastoni“. (SOS Fanta)

Ricordiamo come il N°25 delle Aquile sia in scadenza di contratto a giugno prossimo e al centro di molte voci di mercato. Si siederà in tribuna. (Calcio Spezia)