Fratelli d'Italia: quattro nuovi aderenti al partito

AnconaToday INTERNO

Si tratta di Ombretta Belardinelli Sergio Baldrati, Fabio Falsetti e del già consigliere comunale Danilo Silvi.

Tante battaglie abbiamo fatto insieme - continua Ennio Mezzopera - fin dai tempi di Alleanza Nazionale, e che con la loro adesione a Fratelli d'Italia ricominceremo e continueremo con impegno e coerenza

Quattro nuovi aderenti al partito di Fratelli d'Italia.

Lo annuncia il presidente del circolo di FdI Fabriano, Ennio Mezzopera e del vice Giancarlo Pellacchia. (AnconaToday)

La notizia riportata su altre testate

09 aprile 2021 a. a. a. In tal modo Fdi ha respinto l’assalto del M5s, attestato al 17 per cento, ed è rimasto in scia del Pd. (Liberoquotidiano.it)

La maggioranza ha bocciato la nostra mozione ma ha detto che modificherà il cashback: non credo che risolva, si può modificare come si vuole, il punto è che non è una priorità, oggi, con le poche risorse che abbiamo a disposizione, la priorità è mettere in sicurezza il nostro tessuto produttivo, è salvare le aziende. (LiberoQuotidiano.it)

Ad annunciare l’adesione a FdI è il coordinatore del partito di Giorgia Meloni a Messina, Pasquale Currò: “Siamo certi che la loro esperienza personale, professionale e politica potrà essere molto utile per il percorso politico a Messina del nostro partito che sta vivendo una fase straordinaria a livello di potenzialità di consensi”. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Infine, si consolida il buon momento del Movimento 5 Stelle, che recupera un altro decimale salendo al 17%. In quest’ultimo periodo, comprensibilmente, uno di questi temi riguarda il prolungamento delle restrizioni anti-Covid e la riapertura delle varie attività economiche. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse) – Io ieri sono stato un’ora con il presidente Draghi a parlare i scuola, di lavoro, di riaperture, non di poltrone. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini, intervenendo a ‘Radio anch’io’ su Radio1 (LaPresse)

La vicenda delle telecomunicazioni è forse tra queste la più spinosa oggi" "Quando non abbiamo privatizzato, abbiamo comunque garantito -ha lamentato ancora la leader di Fdi- dei monopoli come nel caso di Autostrade, con contratti di concessione capestro. (LiberoQuotidiano.it)