VIDEO Verstappen sorpassa Hamilton all'esterno, poi il controsorpasso del britannico! Show in Portogallo

VIDEO Verstappen sorpassa Hamilton all'esterno, poi il controsorpasso del britannico! Show in Portogallo
OA Sport SPORT

pic.twitter.com/iXuTL5Ekk7 — Carolina Tejada (@adatejada1296) May 2, 2021. VIDEO CONTRO SORPASSO HAMILTON SU VERSTAPPEN GP PORTOGALLO F1. O momento em que Hamilton regressou a P2, passando Verstappen pic.twitter.com/57XK1SyeU1 — ▄▀▄▀ 𝗥𝗧𝗣 Mu̷n̷d̷i̷a̷l̷ ̷ F͓̽1͓̽ ▄▀▄▀ (@f1rtp) May 2, 2021. Foto: Lapresse

Di seguito il VIDEO del sorpasso di Max Verstappen su Lewis Hamilton e il successivo controsorpasso del britannico nel GP del Portogallo, terza tappa del Mondiale F1. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto oggi, abbiamo assistito ad un ennesimo successo di Hamilton, in un vero, proprio e “Lewisitano” show. Il duello iridato con Max, sarà in scena tra appena sette giorni, in quella che è conosciuta come terra dei tori. (Motorsport.com Italia)

Dal canto suo la Mercedes di Valtteri Bottas è giunta al traguardo terza, davanti all'altra Red Bull di Sergio Perez. Infine, per quanto riguarda l'Alfa Romeo, da segnalare il 12esimo rango di Antonio Giovinazzi. (Ticinonline)

Verso la fine della gara Valtteri stava addirittura recuperando su di me, il che dimostra il loro ritmo oggi” ha aggiunto Verstappen. “C’è qualcosa in questa pista che davvero non si adatta alla nostra auto – ha commentato Verstappen nel dopo gara – e penso che in generale questo sia stato un weekend negativo in termini di aderenza e ritmo. (FormulaPassion.it)

Hamilton: “Gran passo in avanti dai test a Portimão”

All'ultimo giro mi sono trovato una macchina davanti e mi ha disturbato. L'umore di Max Verstappen non può essere dei migliori dopo le qualifiche del Gran Premio del Portogallo , terzo appuntamento stagionale della Formula 1 . (Corriere dello Sport.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Formula 1, GP Bahrain 2021: Hamilton batte Verstappen, Leclerc sesto. Formula 1, a Portimao gara anonima delle Ferrari: Leclerc sesto e Sainz undicesimo. E le Ferrari? Al ventesimo giro Bottas ha alzato bandiera bianca molto facilmente con il suo compagno di team e di fatto la gara è finita lì. (Inews24)

Il sette volte campione del mondo ha voluto sottolineare il gran lavoro della sua squadra negli ultimi due mesi, riuscendo a sfruttare al massimo un pacchetto ancora non compreso al 100% nei test pre-stagionali in Bahrain. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr