Lautaro canta a San Siro. Ibra a Sanremo. I danni delle impostazioni dal basso. Gravina-Sibilia, gli exit poll con sorpresa politica

TUTTO mercato WEB SPORT

Gravina-Sibilia, gli exit poll con sorpresa politica. vedi letture. Direttore di Sportitalia e Tuttomercatoweb. Conte ha vinto lo scudetto quando l'Europa l'ha sbattuto fuori.

Ibra a Sanremo.

Lautaro Martinez segna e canta nel deserto di San Siro mentre Zlatan fa gli assist ad Amadeus per fare ascolti all'Ariston.

Se vedi partite di serie A, serie B, serie C e serie D si usa tutti la stessa moda

Ibra (che pensa a Sanremo) e Mandzukic (infortunato) rappresentano il passato anche se buoni per il presente. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Se invece si considerano i derby consecutivi, senza distinzione di sorta tra campionato e coppe, il record di Lukaku è ancor più clamoroso: considerando infatti il gol in Coppa Italia, sono 5 i derby consecutivi in cui Lukaku ha segnato, un traguardo mai raggiunto prima da nessun altro calciatore nella storia del derby milanese. (Fantacalcio ®)

I due giganti stavolta si sono totalmente ignorati per concentrarsi soprattutto sulla partita e lasciarsi alle spalle quanto invece era avvenuto in Coppa Italia. Uno dei duelli più attesi nel derby di ieri tra Milan e Inter era senz’altro quello tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. (passioneinter.com)

Sul croato Conte ha insistito (titolare nelle ultime 4 partite, protagonista con un gol e due assist in questo poker di successi consecutivi) trovando così l’uomo giusto sulla corsia sinistra. Nel trionfale derby nerazzurro l’attacco crea e Handanovic (almeno tre super parate) conserva alla faccia di chi lo dava già per finito. (Sport Mediaset)

I tifosi si ribellano. Parole che hanno scatenato le reazioni dei tifosi di ambo le squadre. Dopo la vittoria dell’Inter sul Milan, il bilancio del derby pende tutto a favore dell’attaccante belga nel confronto con lo svedese, uno scontro divenuto simbolo della rivalità tra le due squadre di Milano in questa stagione. (Virgilio Sport)