Mourinho e la Roma, il capolavoro mediatico dei Friedkin

Cagliari News 24 SPORT

Dopo mesi vissuti in punta di piedi, i Friedkin hanno scelto il modo più suggestivo e dirompente per fornire il primo segnale tangibile dallo sbarco nella Capitale.

Se sarà anche la scelta giusta per rendere grande la Roma, lo scopriremo solo vivendo

Una sconfitta nettissima per i giornalisti, un capolavoro assoluto architettato dalla famiglia Friedkin.

La narrazione giornalistica dei molteplici esperti di mercato, infatti, mai aveva tirato in ballo il nome dello Special One per la panchina giallorossa. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Sappiamo dai giornali di questa corrispondenza, anche il Comune ha fatto la sua parte, ma non vedo novità. Non ho elementi nuovi sul progetto nuovo stadio della Roma Tor di Valle. (Voce Giallo Rossa)

Al momento però questa è un'ipotesi che non è stata ancora definita perché ci sono da prendere in esame le possibili tempistiche di questa decisione, visto che le distanze con Trigoria e il traffico della capitale potrebbero costringere Mou a spendere un'ora per il tragitto casa-lavoro. (TUTTO mercato WEB)

A due giorni dall’annuncio che ha mandato in estasi un’intera tifoseria, iniziano a circolare tantissimi nomi per il futuro e i romanisti non vedono l’ora di vedere lo Special One sulla panchina giallorossa. (RomaNews)

Di straordinario, in tutto questo, c’è soprattutto la capacità dei Friedkin di andare oltre loro stessi, di superare certe logiche, di immaginare appunto. Mourinho è dunque la vittoria, il trionfo, della fantasia che ha avuto il presidente Friedkin, accompagnando la stessa immaginazione della gente (ForzaRoma.info)

"Acquistati" 105 giocatori, ha speso più anche di Guardiola (che però di giocatori ne comprati di meno). L'arrivo di Mourinho alla Roma porta con sé una serie di discorsi di mercato che lui e la dirigenza avranno sicuramente già iniziato ad affrontare. (ForzaRoma.info)

Come assistente ecco Ricardo Formosinho, Nuno Santos sarà il preparatore dei portieri. Come riporta La Gazzetta dello Sport , il suo vice sarà Joao Sacramento, mentre il match analyst sarà Giovanni Cerra, romano. (Calciomercato.com)