Roma, guarda da dove sei partita. Piangi ancora?

Gazzetta Regionale SPORT

La prestazione offerta ieri contro l'Inter, oltre al gol (il ventesimo stagionale con la maglia della Roma) ha risuonato da conferma dei suoi progressi.

In quella partita alla Roma rimasero poche briciole, pochi aspetti positivi dai quali ripartire.

Nella fase finale solo il passo falso in casa della Fiorentina nei Quarti di Finale, prontamente annullato da una gara di ritorno giocata in maniera perfetta. (Gazzetta Regionale)

Su altre testate

Il Bologna Under 17 si è laureato campione d'Italia. I baby rossoblù, infatti, in finale hanno rimontato due gol di svantaggio contro l'Inter e si sono aggiudicati per 3-2 la sfida conclusiva giocata ad Ascoli Piceno. (Napoli Magazine)

I numeri dell’Under 17 di quest’anno parlano di 28 giocatori utilizzati in 28 partite con 14 marcatori diversi. Infine l’Under 17 di Denis Biavati, che ha vinto il campionato Under 17 portando il 4° Scudetto nella storia del Settore Giovanile rossoblù. (Tuttobolognaweb)

Questo è un gruppo che non molla mai, anche nei giorni difficili quando abbiamo perso con l’ultima in classifica perché la domenica dopo abbiamo giocato con la prima e abbiamo vinto. Stavamo trovando buone soluzioni per metterli in difficoltà: dal gol di Ravaglioli siamo entrati in trance agonistica, e abbiamo fatto ciò che è successo. (Fcinternews.it)

Il tecnico degli Allievi Denis Biavati è stato intervistato da Repubblica dopo la vittoria sull'Inter: (Tuttobolognaweb)

È inoltre importante sottolineare che a questa vittoria hanno contribuito 3 ragazzi classe 2006: i due portieri Thiago Verardi e Tito Gasperini e la new entry per le fasi finali Tommaso Ravaglioli. Per rendere omaggio ai ragazzi e ai componenti dello staff, capaci di scrivere una pagina memorabile nella storia del Bologna FC 1909, ecco nel dettaglio le loro statistiche (Zerocinquantuno.it)

Daniele Corazza il Bologna è campione d’Italia. "Personalmente tanto: sono arrivato nel 2004 nel Bologna, che rappresenta 18 anni della mia vita (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr