L'agente di Lautaro spaventa l'Inter: "Barcellona? A chi non piacerebbe?"

L'agente di Lautaro spaventa l'Inter: Barcellona? A chi non piacerebbe?
FantaMaster SPORT

Proprio il procuratore è stato intervistato dai colleghi del quotidiano Sport, da sempre vicino alle vicende di casa Barcellona.

Non a caso i blaugrana sono tra i principali pretendenti all’acquisto di Lautaro Martinez.

Lautaro Martinez al Barcellona – Si continua a parlare di calciomercato in casa Inter, soprattutto per quanto riguarda i possibili affari in uscita.

Non c’è solo Achraf Hakimi a tenere banco con il suo futuro, visto che anche Lautaro Martinez è un giocatore che fa gola. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter continua a chiedere ottanta milioni per lasciar partire l'esterno, ma il Chelsea spera di poter abbassare le pretese dei nerazzurri, magari con l'inserimento di una contropartita, come Emerson Palmieri o il centrale Christensen. (TUTTO mercato WEB)

Il Barcellona non molla Lautaro Martinez: l'attaccante argentino è nel mirino dei blaugrana da tempo. Alejandro Camano ha parlato del futuro dell'attaccante argentino: "Il nostro compito è capire il progetto e ascoltare le offerte che stanno arrivando". (La Gazzetta dello Sport)

Lautaro, l'agente: "L'Inter ci ha offerto il rinnovo, per ora però stiamo bene così"

Si tratta di uno dei più grandi club del mondo - spiega Camano - con i blaugrana ora non c'è niente, quindi non ci pensiamo". "Barça piacerebbe a tutti, ma non ci sono trattative". leggi anche. Lautaro a Sky: "Futuro? (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr