Tokyo2020, tre volte Richarlison poi la tentata rimonta: 4-2 del Brasile sulla Germania

Tokyo2020, tre volte Richarlison poi la tentata rimonta: 4-2 del Brasile sulla Germania
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Nella prima mezz’ora di gioco la Seleçao va a segno tre volte con Richarlison e sul finire di primo tempo fallisce un rigore con Cunha.

Tokyo2020, tre volte Richarlison poi la tentata rimonta: 4-2 del Brasile sulla Germania. vedi letture. Spettacolo di gol a Yokohama fra Brasile e Germania.

Nelle altre due partite in programma alle ore 13 - ora italiana - successo di misura per 1-0 per Giappone e Romania rispettivamente contro Sudafrica e Honduras

Nella ripresa i tedeschi si rifanno sotto con Amiri e Ache ma in pieno recupero è Paulinho a chiudere i conti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Tante le sorprese nelle partite inaugurali del torneo, a cominciare proprio dalla Francia. Il bomber classe ‘97, che arriva da un’ottima stagione all’Everton sotto la guida di Carlo Ancelotti, ha realizzato 3 gol in mezz’ora, regalando la prima importante vittoria al proprio team (Footballnews24.it)

Una sconfitta su cui i transalpini dovranno riflettere sicuramente, perchè la Francia si scopre ancora una volta un gigante con i piedi d’argilla Brasile-Germania 4-2 nella gara d’esordio del torneo di calcio olimpico maschile, prendendosi una piccola rivincita sull’umiliante sconfitta patita in casa nelle semifinali dei mondiali del 2014. (Metro)

Nonostante le difficoltà, i tedeschi si sono portati sul 2-3 con Ragnar Ache ma negli ultimi minuti sono mancate le forze per l'assalto decisivo A cura di Vito Lamorte. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Olimpiadi Tokyo 2020 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. (Sport Fanpage)

Tokyo 2020, il Brasile parte bene nel torneo di calcio

Ottimo esordio per il Brasile che ha battuto la Germania. Al Amri, 44′ Al Dawsari (A), 66′ Kessiè). Brasile-Germania 4-2 (7′, 22′, 30′ Richarlison, 57′ Amiri (G), 83′ Ache (G), 90+4′ Paulinho) (AreaNapoli.it)

Dopo Premier League e Copa America, le Olimpiadi. L’impatto super sulle Olimpiadi è la naturale conseguenza dell’ottima annata vissuta da Richarlison con l’Everton, durante la quale il talento brasiliano ha trovato la via del goal 13 volte rivelandosi imprescindibile per i Toffees. (Virgilio Sport)

Il 24enne attaccante dell'Everton ha segnato tre reti nella prima mezz'ora di gara. Non in grado di controllare il risultato, il Brasile nella ripresa si è fatto sorprendere due volte dalla Germania, andata a segno con Amiri e Ache. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr