Tokyo2020, tre volte Richarlison poi la tentata rimonta: 4-2 del Brasile sulla Germania

TUTTO mercato WEB SPORT

Nella prima mezz’ora di gioco la Seleçao va a segno tre volte con Richarlison e sul finire di primo tempo fallisce un rigore con Cunha.

Tokyo2020, tre volte Richarlison poi la tentata rimonta: 4-2 del Brasile sulla Germania. vedi letture. Spettacolo di gol a Yokohama fra Brasile e Germania.

Nelle altre due partite in programma alle ore 13 - ora italiana - successo di misura per 1-0 per Giappone e Romania rispettivamente contro Sudafrica e Honduras

Nella ripresa i tedeschi si rifanno sotto con Amiri e Ache ma in pieno recupero è Paulinho a chiudere i conti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Subito in vantaggio il Brasile con Richarlison dopo 7 minuti, al 22 minuto Richarlison segna di nuovo e raddoppia di testa punendo la Germania. Germania (4-3-3): Muller, Henrichs, Pieper, Uduokhai, Raum, Maier, Stach, Arnold, Richter, Kruse, Amiri. (Periodico Daily - Notizie)

Dopo sei minuti però la squadra di Stefan Kuntz rimane in 10′ per l’espulsione per somma di ammonizioni di Arnold. Nella ripresa però complice il rilassamento della squadra brasiliana i tedeschi si rifanno sotto accorciando le distanze ma il risultato finale consegna i tre punti ai verde oro. (Il Corriere del Pallone)

Non in grado di controllare il risultato, il Brasile nella ripresa si è fatto sorprendere due volte dalla Germania, andata a segno con Amiri e Ache. Il 24enne attaccante dell'Everton ha segnato tre reti nella prima mezz'ora di gara. (Sportal)

La rosa francese, che vanta giocatori del calibro di Gignac, Thauvin e Kalulu, già affermati a livello internazionale nonostante la giovane età ha perso contro il Messico, match che sarebbe dovuto essere almeno sulla carta agevole per i transalpini e che invece fa segnare (calcisticamente parlando) un momento particolarmente negativo per il paese. (Footballnews24.it)

Nella ripresa i tedeschi si rifanno sotto con le reti Amiri e Ache ma in pieno recupero è Paulinho a chiudere i conti Alla fine è la squadra verdeoro che la spunta imponendosi per 4-2. (OlbiaNotizie)

Nella prima mezz’ora di gioco la Seleçao va a segno tre volte con Richarlison e sul finire di primo tempo fallisce un rigore con Cunha. Alla fine è la squadra verdeoro che la spunta imponendosi per 4-2. (SassariNotizie.com)