Bodo/Glimt, Gundersen vede la Lazio: "Emozionante, siamo orgogliosi e..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Il Bodo/Glimt esce sconfitto dalla gara di ritorno con l'Olympiacos, ma la vittoria secca ottenuta all'andata gli ha comunque permesso di qualificarsi ai quarti e ora dovrà affrontare la Lazio. Il doppio impegno è in programma nel mese di aprile, le date da cerchiare in rosso sono il 10 e il 17. C'è ancora un po' di tempo per pensare alla sfida, ma Jostein Gundersen ha voluto mettere da subito in chiaro le intenzioni della squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Europa League e Conference, tutti i risultati: fuori Farioli e Mourinho, en-plein britannico (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore in prossimità del doppio confronto con i biancocelesti per i quarti di finale, rilascia queste sue considerazioni avvisando anche le aquile senza mezzi termini PAROLE – Siamo un gruppo orgoglioso che è arrivato qui oggi dopo un duro lavoro nel tempo. (LazioNews24.com)

Ai microfoni dei cronisti alla fine della partita del suo Bodo Glimt contro l’Olympiakos, che è valso la qualificazione ai quarti contro la Lazio, Helmersen parla cosi della sfida con i biancocelesti Helmersen, il calciatore del Bodo Glimt in vista dei quarti di finale contro i biancocelesti rilascia queste sue considerazioni a riguardo (LazioNews24.com)

La doppia sfida che metterà in palio un posto per la semifinale del torneo è in programma il prossimo 10 e 17 aprile, l'andata in trasferta alle 18:45 e il ritorno all'Olimpico alle 21. La Lazio pareggia nella gara di ritorno contro il Viktoria Plzen e strappa il pass per i quarti di finale di Europa League. (La Lazio Siamo Noi)

L’attaccante, dopo la sfida con i greci, si è concesso ai microfoni dei cronisti raccontando le emozioni a caldo del momento: “È una figata pazzesca. (La Lazio Siamo Noi)

Non sarà necessario alcun sorteggio. L'accoppiamento è stato automatico. La Lazio continuerà il suo percorso in Europa League passando per Bodo, dalla fredda Norvegia. Il pareggio di Romagnoli è stato sufficiente per eliminare dalla competizione il Viktoria Plzen, beneficiando soprattutto del 2-1 dell'andata in Repubblica Ceca, dove Isaksen ha regalato una notte storica ai tifosi biancocelesti con la perla al 98' che è è valsa la vittoria in nove contro undici. (La Lazio Siamo Noi)